Torneo Premier League
   mar 17 gennaio '17 - SEMIFINALE
Dovrebbe pensare più a giocare e meno a fare polemiche si sa che è un ottimo elemento e può essere decisivo , ma così no .
Serata no sbaglia di tutto gli avversari lo sovrastano stranamente , ci ha abituato a prestazioni nettamente migliori . Probabilmente è fuori forma .
Autore di un bel gol ma niente altro , anche lui fa poco o niente per limitare i danni . Un atteggiamento davvero insolito .
serata nera anche per il capitano , l'avversario gli ruba sempre palla e non riesce mai ad entrare in partita .
l'unico che si salva della sua squadra non si arrende mai autore di due grandi gol , devono affidarsi a lui e seguirlo se vogliono passare il turno .
Un vero e proprio disastro colpevole almeno di 5 gol su 7 serata da dimenticare .

si piazza a centro della difesa non si passa mai dalle sue parti , un vero e proprio mastino .
il grande protagonista della serata vero incubo degli avversari segna da tutte le parti stratosferico . Se continua così sarà micidiale per ogni avversario .
grande prova non molla mai sempre pericoloso autore di un gran gol e sopratutto di una gran prova tattica .
vero leader della squadra non perde mai la calma cerca sempre i compagni una vera forza
tantissima forza e quantità lotta sempre e non si ferma ma

tantissima forza e quantità lotta sempre e non si ferma ma