Torneo Premier League
   gio 19 gennaio '17 - SEMIFINALE
marca quasi sempre a uomo gli avversari, evitando in tal modo l'uno contro uno. Riesce a sottrarre molti palloni e a far ripartire la squadra. In qualche occasione appare falloso e questo gli costa l'ammonizione già nel primo tempo.
protagonista indiscusso di questo match dove riesce a segnare ad ogni sua conclusione effettuata,grazie anche alla complicità del portiere avversario. Mette a segno un totale di sei reti che mettono letteralmente in cassaforte la vittoria e il passaggio del turno.
8.5
apre lui le marcature, mettendo a segno un gol straordinario al volo dove il portiere non riesce ad opporsi. Segna nella ripresa anche un secondo gol che mette in evidenzia la buonissima prestazione di questo giocatore.
in questa partita indossa le vesti di uomo assist, riuscendo a servire tre passaggi vincenti ai compagni di squadra. In difesa gioca in maniera pulita e precisa, commettendo pochissimi falli e manovrando in maniera ordinata.
rispetto ai compagni di squadra gioca di meno ma nonostante questo la sua prova è sufficiente, riuscendo a dare grande sostegno a difesa, chiudendo più volte e salvando anche un gol fatto nel secondo tempo di gioco.

dopo una partita giocata in maniera sufficiente, senza lacune e senza errori difensivi e con buoni spunti offensivi come la traversa nel primo tempo, nei minuti finali del match si fa espellere per un fallo di troppo nervosismo sull'avversario che gli rovina la valutazione finale.
inizia bene la sua partita riuscendo dopo poco tempo a mettere a segno un gol, nato da una sua azione individuale. Prova a mettere in difficoltà il portiere avversario con il tiro dalla distanza ma senza grandi risultati.
nonostante non manchi l'impegno e la grinta nel voler cambiare la partita, sappiamo tutti che sotto un punto di vista tecnico e tattico può fare molto di più. Sbaglia in occasione del secondo gol subito, uscendo troppo e lasciando scoperta la retroguardia. Non sempre preciso negli interventi difensivi che gli costano il giallo.
la squadra si affida spesso alle sue giocate improvvise che riescono a cambiare le sorti del match, ma in questa partita è mancato tutto ciò, ma anzi si può dire che viene molto ben marcato dai difensori avversari che riescono a neutralizzarlo e a impedirgli di calciare come sa fare verso la porta avversaria.
il capitano smette di giocare solo al triplice fischio dell'arbitro, non arrendendosi neanche quando la squadra era palesemente sotto con il risultato. In questa partita gestisce poco il pallone, effettuando troppo spesso passaggi 1-2 che non sempre vanno a buon fine.
senza dubbi è il migliore dei suoi grazie alle giocate individuali che mettono sempre in enorme difficoltà i difensori avversari e che lo portano a segnare anche un gol. Gioca molto anche in fase arretrata in maniera positiva.
partita da dimenticare quella dell'estremo difensore del Chelsea, responsabile della maggior parte delle reti subite dalla sua squadra a causa di poca attenzione e che inevitabilmente hanno portato alla sconfitta dei suoi.
8.5