Minor Leaguec5 6ed
Sfortunato in occasione dell'1-0 di Pellino, quando non riesce ad allontanare il pallone dalla porta. Dopo un inizio balbettante, prende le misure agli avversari concedendo veramente poco. UN MURO.
Pur non andando in gol, gioca una straordinaria partita a tutto campo. Serve l'assist per l'1-2 di Pisano e crea più volte pericoli alla porta difesa da Di Gennaro. MOTO PERPETUO.
Buono il suo apporto alla squadra quando viene chiamato in causa, riesce a rendersi pericoloso in un paio di circostanze. SOLDATINO.
Gioca pochi minuti, andando anche vicino alla rete. 6 DI STIMA.
L'uomo decisivo del match, la sua doppietta permette al Borussia di ribaltare le sorti dell'incontro a pochi minuti dal termine. Bravo a non scomporsi nonostante qualche precedente errore. BOMBER DI RAZZA.
Prestazione mostruosa in difesa e ottimi inserimenti in attacco, con le ultime energie ruba palla a metà campo per poi infilare Di Gennaro con la rabona. INESAURIBILE.
Riapre la gara infilando Di Gennaro su ottimo assist di Dioneo, la sua vivacità risulta determinante nei momenti chiave della gara. UOMO DELLA SVOLTA.
Poteva fare certamente meglio sul 2-0 di Antonielli, nella ripresa riesce a riscattarsi con un paio di interventi provvidenziali che evitano il 3-1 Real. SARACINESCA.
Si muove per tutto il campo, risultando un osso duro per la difesa avversaria. Non riesce a trovare il gol nonostante buoni movimenti, avrebbe forse potuto giocare di più. ATTACCANTE DI SCORTA.

Molto contratto ad inizio gara, se la cava meglio dopo aver realizzato il gol del 2-0; tuttavia il pressing avversario non gli consente di giocare con la consueta tranquillità. ALTALENANTE.
Buona partita in fase difensiva, ma pesa come un macigno il 3-1 fallito davanti a Scaramuzzo. Avrebbe potuto chiudere definitivamente la gara. NO KILLER INSTINCT.
Protagonista in positivo per tutta la gara, negli ultimi minuti commette un errore fatale che consente a Ottico di portare il Borussia sul 3-2. DALLE STELLE ALLE STALLE.
Dopo un torneo disputato a livelli altissimi, stecca proprio nella serata più importante. Molto impreciso in fase conclusiva, si rende poche volte pericoloso. NON PERVENUTO.
Propizia l'1-0 del Real San Luigi con una deviazione su azione da calcio d'angolo, dopo questo inizio molto convincente la squadra si schiaccia troppo facendogli arrivare pochi rifornimenti in avanti. Da un suo errore parte il contropiede di Piccolo che vale il 4-2. TROPPO ISOLATO.
Diversi passaggi in profondità sbagliati, Kaiser lo richiama in modo aggressivo a fine incontro. Fa fatica a tenere a bada un incontenibile Dioneo. APPANNATO.
Gioca pochi minuti, andando anche vicino alla rete. 6 DI STIMA.

Il Borussia Monchegladbach, sovvertendo ogni pronostico della vigilia, batte per 4-2 il Real San Luigi aggiudicandosi la sesta edizione del Torneo Calcetto Minor.
I campioni in carica partono meglio, andando avanti di due reti grazie a Pellino e Antonielli, il Borussia riesce però a rientrare in gara a cinque minuti dalla fine del primo tempo con Pisano, ben servito da Dioneo.
Nella ripresa gli arancioni assediano il Real, che ha solo qualche occasione in contropiede, e ribaltano il punteggio grazie alla doppietta di Ottico. Nel convulso finale, Piccolo trova la rete che vale il definitivo 4-2 e la meritata vittoria del Borussia.