Minor Leaguec5 6ed
   mar 07 febbraio '17 - 22:00 - SEMIFINALE
O segna, o fa segnare, la sostanza è sempre quella, ogni palla che tocca è oro.
Cinico e concreto, entra nel vivo del gioco quando serve, salta l'uomo, ripiega e realizza 4 reti.
Il suo ingresso alla gara è fondamentale per dare un po' di respiro alla squadra, nella gestione della fase difensiva.
Sblocca il match con un bel gol, ed è il migliore dei suoi, si sacrifica tutta la gara e realizza in totale 3 reti.
Buona la sua gara in fase difensiva, si disimpegna sempre bene.

Commette un'ingenuità, procurando un rigore agli avversari, che poi neutralizza perfettamente, tiene in vita i suoi perchè lo scarto poteva essere anche più largo.
Sul finale di primo tempo si inventa una grande giocata e dal fondo serve l'assist a Sannino per il 3-3.
In fase offensiva non è letale oggi, gli manca il guizzo.
Si disimpegna bene in fase difensiva, nonostante i clienti scomodi di giornata, e realizza anche 1 gol
I suoi vanno sotto di 3 reti, ma lui non ci sta, subito dopo il 3-0 riapre la gara, e chiude il primo tempo con la sua tripletta personale, palla tra i piedi crea gioco e spettacolo. Nel secondo tempo cala un po' come tutta la squadra ma riesce a metterne dentro un altro!
Nella prima fase di gioco, si trova più avanzato però la squadra non gira, appena si sposta dietro le cose cambiano, buona la sua gara in fase di copertura.
O segna, o fa segnare, la sostanza è sempre quella, ogni palla che tocca è oro.
Buona la sua gara in fase difensiva, si disimpegna sempre bene.

In fase offensiva non è letale oggi, gli manca il guizzo.
Nell'andata di semifinale, tra Borussia Moncheglabach e Zenith Zampelloburgo, sono gli uomini a maglia a nera a scamparla con un risultato che li vede in vantaggio con ben 4 reti di scarto per il ritorno.
Gara nel primo tempo, che comincia benissimo per il Borussia che si porta subito avanti con 3 reti, però lo Zenith reagisce con un Sannino in grande forma, e il primo tempo si conclude sul 3-3.
Gara in equilibrio fino a pochi minuti dalla fine, dove il Borussia ci mette più cattiveria e con Dioneo prima e con Ottico, chiude le pratiche e mette un piede in finale.