Minor Leaguec5 6ed
Una buona partita ordinata che gli permette di trovare i tempi giusti anche per siglare 2 goal.
Solito funambolo che mette in difficoltà qualsiasi difesa ed anche oggi mette la sua firma nel match siglando una tripletta,peccato per il risultato finale nel complesso
Oggi sembra molto motivato a tenere i suoi a galla fino all'ultimo secondo, infatti non può nulla sui goal subiti e crrca di opporsi in tutti i modi alle bordate avversarie.
Partita senza infamia ne gloria per lui, cerca di gestire la palla ma senza mai essere incisivo.
Ha la personalità giusta per far male alle difese avversarie, forse dovrebbe aggiustare un po la mira, ma nonostante tutto ci prova sempre.
Cerca di richiamare l'attenzione dei suoi ed è sempre concentrato e ciò fa di lui un vero leader,nel complesso disputa una buona partita difensiva.

Solita grinta, a volte un po eccessiva. Da una buona sicurezza alla retroguardia.
Classe e fantasia a dismisura per lui, come ci ha abituato nel resto del torneo. Oggi sigla 3 goal e non ci resta che aspettarlo in finale.
Tra luci ed ombre di una partita tutto sommato ordinata, pesca dal cilindro un jolly su cui Esposito non può nulla.
Quest'oggi sembra un po disorientato e non riesce a buttarla dentro ne a dialogare alla perfezione con Dioneo, ma riesce a svolgere bene il ruolo di prima punta facendo respirare i suoi tenendo palla
Buona partita la suaa in fase difensiva, cerca alcune discese offensive senza trovare gloria.
Sembra aver troovato la sua forma migliore accompagnando la fase offensiva ed avendo altrettanto una buona fase difensiva.
Belle parate per lui che cerca di dare sicurezza ai suoi anche gestendo bene la palla con i piedi, sui goal che ha subito non poteva nulla.

Oggi va in scena la semifinale di ritorno tra Zenith e Borussia. Lo Zenith si trova a rincorrere i 4 goal di differenza subiti all'andata.
Al calcio d'inizio è il solito D'alessandro a rendersi pericoloso con Scaramuzza che gli nega la gioia. Azione successiva Dioneo con un dribbling ubriacante mette a sedere Zampella ed infila la palla nell'angolino 1-0. Replica immediatamente Calace 1-1 poi ancora D'alessandro con una doppietta che fissa il risultato sul 3-1. I conti vengono pareggiati da Pisano e poi Dioneo. Il primo tempo le compagini vanno a riposo sul 3-3.
Il secondo tempo si apre con un grandissimo goal di Giacco che mette la palla nel sette. 4-3. Il 5-3 è un vero jolly di Dioneo che con una serpentina fantastca salta mezza difesa e mette a sedere anche il portiere.
Arriva poi la gioia per Afeltra e ancora per Giacco. Il Borussia ha completamente asfaltato lo Zenith, ma a 10 minuti dalla fine cala un po la guardia. Gli uomini di Zampella cercano di salvarrsi con l'orgoglio ed inizia la remuntada. Con i goal di D'alessndro, Calace, Sannino e Zampella.
Il risultato finale è di 7-7, ma lo Zenith lascia spazio alla finale al Borussia che dovrà affrontare il Real San Luigi .