Minor Leaguec5 6ed
Macchia una partita di ottimo livello, con diversi interventi anche decisivi, a causa di due errori che costano altrettanti gol. Veramente un peccato.
Prestazione impalpabile, con pochi palloni giocati. Le cose non vanno meglio in fase difensiva, dove sbanda parecchio.
Si impegna molto, ma la sua prova è piuttosto opaca fino al gol del 3-5 che riaccende la fiammella della speranza per lo Zenith. Mezzo voto in più per l'importanza della rete.
Dopo la rete che consente allo Zenith di passare in vantaggio, non riesce a rendersi pericoloso con continuità. Resta comunque uno dei più combattivi in campo della squadra, nonostante qualche errore.
Non al meglio, stasera sbaglia diverse giocate e, soprattutto, appare distratto nelle coperture difensive. Si guadagna la sufficienza con il gol del 4-5, arrivato nell'ultima azione di gara, che riapre il discorso qualificazione.
Un gol di rapina e assist per la rete del 4-5 di Sannino. Certamente tra i migliori dello Zenith, è determinato su ogni pallone giocato ed è spesso costretto a richiamare all'ordine i compagni più disattenti.

Poco da dire fino a metà ripresa, quando un suo errore di valutazione spalanca la porta a Zampella. Tuttavia, nonostante la papera, non si scompone e reagisce chiudendo lo specchio in un paio di circostanze successive.
Prestazione tutto sommato di buon livello nelle retrovie, peccato per qualche disattenzione finale. Molto bello l'assist per il 3-1 di Montuori.
Molto attivo e presente in campo, come al solito. Protagonista in ben tre gol: pareggia con un tiro da fuori (ma qui Esposito ci mette del suo), serve due assist a Luongo(2-1) e Montuori(4-1).
Due reti importanti, che potrebbero fare la differenza nella doppia sfida. Sul primo è bravo a piazzare la palla in buca d'angolo, sul secondo è fortunato (ma ogni tanto serve anche quello).
Merita la palma del migliore soprattutto per il pallonetto stupendo che vale il 4-1, da posizione molto defilata riesce a superare Esposito con una traiettoria molto precisa.
Sicuro in difesa, le palle alte sono quasi tutte sue e anche sulla velocità avversaria soffre il giusto. Prova il gol con un tiro a giro da lontano ma Esposito riesce a deviare il tentativo.

Vittoria di misura per i Bandidos nell'andata dei quarti di Minor C5, battuto per 5-4 lo Zenith Zampelloburgo.
Dopo il vantaggio Zenith firmato da Rago,arriva la veramente reazione dei rossoneri, che grazie alle reti di Lamberti,Luongo e Montuori chiudono il primo tempo sul 3-1.
Nella ripresa, ancora Montuori firma la sua doppietta con un delizioso pallonetto, Zampella la riapre sfruttando un errore di Briganti, poi la rete di Luongo che vale di nuovo il +3.
La partita sembra avviarsi alla fine, ma con orgoglio e cuore lo Zenith riapre i giochi qualificazione grazie alle zampate di Natale e Sannino.
Match di ritorno che si preannuncia tutt'altro che scontato.