Minor Leaguec5 6ed
Una buona prova nel complesso, macchiata però dall'errore decisivo sulla rete di Zampella che vale il 5-3. Poteva certamente fare meglio nella circostanza.
Il migliore dei rossoneri, nonostante la squadra risulti abbastanza schiacciata lui se la cava abbastanza bene, fermando con decisione diverse incursioni avversarie. Trova anche la rete del 3-2 grazie ad un ottimo inserimento in area.
Anche lui, come Montuori, stasera non sembra essere al top della condizione. Nonostante questo, riesce a creare qualche situazione pericolosa in avanti e realizza il gol dell'1-2 con un potente sinistro.
In difficoltà sulla corsia, viene spesso attaccato da Sannino che gli va via in velocità. Un esempio è il fallo da cui scaturisce la punizione dell'1-0.
Bravo a sfruttare l'ingenuità di Esposito in occasione del 2-2, lodevole il suo pressing sui portatori di palla avversari, anche se a volte è troppo irruento.
Stasera non è al massimo e poche volte riesce ad accendersi, crea pericoli soltanto nella fase iniziale del secondo tempo sfruttando anche il calo dello Zenith. Sfortunato sul gol di D'Alessandro, quando una sua deviazione spiazza Briganti.

Si rende abbastanza pericoloso con la sua rapidità ma fallisce troppe occasioni da rete. Trova il gol del provvisorio 2-0 con un tiro deviato da Montuori.
Dopo un ottimo primo tempo fatto di ottime parate, nella ripresa commette uno sbaglio clamoroso che consente a Mirante di pareggiare il match. Non si abbatte e mette a segno altri interventi decisivi, ma deve evitare simili cali di concentrazione.
Mette a segno un gol fondamentale, quello che riapre la partita dopo 3-2 di Caiazzo. A parte questo, interpreta molto bene entrambe le fasi di gioco, attaccando e difendendo con buona intensità.
Ci prova spesso dalla distanza, in qualche caso è impreciso mentre un paio di volte è bravo il portiere. Spinge con buona continuità sulla corsia esterna, costringendo cosi gli avversari ad attaccarlo poco (escludendo la fase iniziale della ripresa).
Si procura e realizza la punizione dell'1-0, dimostra freddezza dal dischetto realizzando un pesantissimo tiro libero che vale il nuovo sorpasso Zenith (gol 4-3). Oggi è abbastanza ispirato e mette in mostra la sua qualità, anche se a tratti esagera, rischiando qualcosa.
Difesa amministrata perfettamente, se si escludono i 5 minuti di follia della squadra che consentono una clamorosa rimonta Bandidos. Ha anche il merito di segnare la rete che mette il punto esclamativo su incontro e qualificazione.

Lo Zenith riesce a rimontare lo svantaggio della gara d'andata contro i Bandidos, accedendo così alle semifinali.
Primo tempo praticamente perfetto per Zampella e compagni, che vanno al riposo sul 2-0 grazie alle reti di Sannino e D'Alessandro.
Ad inizio ripresa i rossoneri, complice anche un calo di tensione dello Zenith, ribaltano la gara con Lamberti,Mirante e Caiazzo.
I biancorossi tuttavia non demordono e rientrano in partita con Mastro, completando poi la rimonta con Sannino su tiro libero.
Zampella negli ultimi minuti realizza il gol del definitivo 5-3.