Minor Leaguec5 6ed
   lun 13 febbraio '17 - 22:00 - SEMIFINALE
Bella la sua prestazione sia in fase difensiva che in quella offensiva ed infatti il tabellino segna 3 goal da parte sua.
Cerca di rendersi utile per la squadra posizionandosi in difesa ma non è sempre facile stare dietro a Kaiser&co.
Il portierone degli Orange quest'oggi cerca di fermare gli avversari in tutte le maniere ,anche con quelle cattive. Neutralizza un rigore e cerca di fare il possibile su ogni tiro, non ha grandi colpe sui goal subiti.
Bella prestazione per il numero 10 che sigla una tripletta e mette in serie difficoltà la difesa avversaria, se avesse giocato cosi come tutta la squadra la gara di andata sarebbe andata sicuramente diversamente.
Cerca di proporsi in avanti e tenendo spesso palla però non sempre riesce a fare la cosa giusta forse anche per il poco movimento dei compagni.

Grande partita quest'oggi per lui che riesce sempre ad essere attento e a fermare gli attacchi degli avversari con facilità.
Alterna grandi parate ad alcuni cali di concentrazione,forse dovuti alla sicurezza del risultato dato dall'andata. Riesce comunque a parare un rigore che sfortunatamente la sua respinta finisce sui piedi dell'avversario che ribadisce in rete.
Non è proprio il massimo a gestire la palla,spesso sembra non sappia cosa fare con essa tra i piedi, ma quando riesce a giocare semplice fa la cosa giusta e risulta attento nella fase difensiva.
Gioca a spezzoni, non sempre nel vivo del gioco. Ma quando decide di giocare lo si vede ed infatti sigla altri 4 goal.
Non inizia la sua partita nel modo più brillante, ma quando inizia a riscaldarsi per bene fa valere la sua esperienza con due goal di razza e delle ottime triangolazioni con Kaiser.

Questa sera va in scena la semifinale di ritorno tra Devil Orange vs Real San Luigi . Ricordiamo che la gara di andata si chiuse con la vittoria del RSL per 7-2, un margine di vantaggio che permetterebbe agli uomini di Kaiser di gestire il passaggio del turno senza troppe fatiche.
Questa premessa però viene smentita dagli Orange che senza alcuna paura giocano e mettono in serie difficoltà la difesa avversaria con le incursioni di Gelato e Cavaliere. Il primo tempo con lo stupore di tutti si conclude con il punteggio di 5-1 con Kaiser che apre le danze ma molto bravo a replicare Gelato con una doppietta e poi Cavaliere con una tripletta. Gli Orange sono obbligati a crederci grazie anche alle prodezze di Gambardella che neutralizza anche un rigore a Kaiser.
Il secondo tempo però,inizia con un altro piglio per i Verdi. A salire in cattedra è senz'altro Pellino che dopo aver carburato inizia a giocare la sua partita, facendo goal e assist per i compagni,in specie Kaiser. Gli Orange, forse stanchi subiscono la pressione del risultato e si fanno rimontare da una doppietta di Pellino e un poker di Kaiser, il risultato finale è di 6-6.
Una partita sicuramente spettacolare, che fa onore agli Orange che ci hanno creduto fino alla fine, ma nel complesso delle due partite si aggiudica meritatamente la finale il Real san Luigi.