Serie A
Calcio a 8 - Misto
   dom 05 febbraio '17 - 18:00 - 1° giornata
4.5
Crea molti problemi alla difesa avversaria grazia alla sua velocità, apre le marcature del match con un tiro potente rasoterra a incrociare.L'unica nota negativa della sua partita è essersi intromesso con troppa foga nella discussione tra bilancione e cosenza
Conti:ottima la prestazione del numero uno della lazio che più volte con i suoi interventi evita la gioia del gol agli avversari.Da evidenziare la bellissima parata a tu per tu con Cardarelli che evita il 2-1 delle Roma.
Il migliore in campo della lazio, attaccante moderno che è in grado di rientrare in fase difensiva quando la sua squadra è in difficoltà e di attacca molto bene gli spazi in fase offensiva.Questo suo impegno gli è stato ripagato con un bellissimo gol sulla sinistra che permette alla squadra di portare a casa i 3 punti nel derby.8
Nicotra:Giocatore dotato di un'ottima tecnica che permette alla squadra con i suoi lanci di salire sempre all'attacco.In fase difensiva è impeccabile bloccando più volte di matteo sull'uno contro uno.
In questa giornata ha mostrato a tutti le sue qualità sia tecniche che fisiche che fanno in lui un'ottimo difensore centrale,dotato anche di un potente tiro dalla distanza.
Buona prestazione del difensore della lazio che più di una volta evita allo scomodo sommella di avvicinarsi alla porta.

di lui conosciamo molto bene le sue doti tecniche che purtroppo in questa giornata non è riuscito a mostrare al 100% sbagliando un tiro sulla destra nel primo tempo.
quando entra in campo si fa sentire cercando sempre di caricare la squadra e provare a far cambiare il risultato con qualche giocata, ma purtroppo si divora una grande occasione da gol dove avrebbe portare la sua squadra sul 2-1
ottimo controllo di palla e sicurezza nel far salire la squadra,sfiora il gol di testa con un buon inserimento sorprendendo la difesa laziale.
Buon difensore prova sempre l'anticipo sull'uomo riuscendoci la maggior parte delle volte, peccato per il bruttissimo episodio sul finale di partita con bilancione che gli costerà 3 giornate di squalifica.
4.5
Purtroppo in questa giornata il fantasista della roma non è riuscito a preoccupare più di tanto la difesa della roma provando più volta a entrare in area di rigore con la sua velocita,ma con scarsi risultati.
buona la prestazione del numero uno giallo rosso,poteva fare di più sul gol del 1-0 ma si riscatta con un bellissimo intervento nel secondo tempo a tu per tu con bilancione
da lui ci si aspetta molto di più poiché conoscendolo sappiamo che possiede moltissime qualità tecniche e fisiche.Anche per lui come il suo compagno di reparto non è riuscito a infastidire piùdi tanto la difesa avversaria provando ad avvicinarsi al gol solo con un tiro dalla distanza parato da conti.
in questa giornata il terzino della roma ha avuto parecchie difficoltà in fase difensiva non riuscendo a contenere gli attacchi sulla fascia di cammarota.
È sempre il primo a combattere in mezzo al campo non tirandosi mai indietro da vero capitano,la sua voglia e cattiveria agonistica gli viene ripagata dal gol dell'1-1che permette la sua squadra di rientrare in partita.Sicuramente il migliore in campo della sua squadra.