Serie A
Calcio a 8 - Misto
   dom 05 febbraio '17 - 17:00 - 1° giornata
Svolge il proprio ruolo,unendo difesa e attacco con lanci lunghi e azioni personali. Si mette a disposizione della squadra servendo anche numerosi assist.
Tanto carattere e voglia da vendere,le sue qualità migliori,scende in campo con grande determinazione,lottando su ogni pallone,cerca anche il goal con varie conclusioni ma non riesce nell'intento.
Bella partita del numero 1 rossonero,durante il match effettua bellissime parate nonostante le numerose conclusioni avversarie. Riesce da subito ad acquistare la sicurezza della squadra meritando un buon voto positivo.
Si sacrifica per la squadra e riesce a mantenere la difesa compatta. Da capitano,incita il proprio team dando quella forza per continuare a combattere,pecca in certe occasioni,infatti ha difficoltà ad uscire palla al piede.
Segna una doppietta e serve anche un bellissimo assist per la sua punta. Con velocità e agilità riesce a dribblare i giocatori avversari arrivando con facilita davanti la porta,svolgendo il suo compito al meglio e spingendo tanto sulla fascia sinistra per poi rientrare ed effettuare belle conclusioni.
Nonostante la cattiveria agonistica è l'unico rossonero che si sente un poco sotto pressione. Non riesce ad imporre il proprio gioco e a svolgere il proprio ruolo al meglio,commette un gravissimo errore che riapre la partita nel secondo tempo.
Un vero e proprio bomber,è lui l'uomo partita,segna una tripletta con uno dei goal più belli della giornata,ha un gran fiuto e cerca sempre di fare il meglio per la sua squadra. Agilità e tecnica si notano molto nel numero 7 rossonero che ha tanta voglia di vincere.
Si trova in sintonia con il suo compagno di reparto,servendo assist e trovando la gioia personale. Ottima prova per il numero 9 che si fa trovare pronto in molte occasioni aiutando la squadra nei momenti difficili,segnando ben 2 goal.

Ottima partita per il terzino granata,sia nella fase difensiva ma soprattutto in quella offensiva con lanci lunghi per i propri compagni,cercando anche l'azione personale con qualche tiro da fuori.
Ci crede tanto in questa partita,non demorde mai,qualche volta spreca delle azioni d'oro e altre forse è troppo egoista, Per reazione si prende il giallo ma è proprio lui il migliore in campo del Torino,realizzando 2 goal,uno di rapina ed il secondo deve solo appoggiare la palla in porta.
Cerca sempre di legare difesa e attacco ma spesso non gli succede,grande prova di carattere,crede sempre nella rimonta e con astuzia spende il cartellino giallo per fermare la ripartenza avversaria.
Nelprimo tempo gioca una grande partita,riesce in 3/4 interventi che tengono in gare la sua squadra,ma poi nel secondo tempo sbaglia alcuni rilanci e commette un gravissimo errore subendo il goal del 6/3 e così,perdendo la speranza di ritornare in partita.
Oltre ad un bellissimo tiro di sinistro con il quale mette la propria firma sul tabellino dei marcatori non si è notato molto durante la fase di gioco.
Si trova molto bene con il compagno di reparto,la punta granata con voglia e grinta,lotta per la propria maglia. Riesce a trovare la propria gloria con un gran tiro del momentaneo 3/2.
Non riesce a dare quell'impatto alla partita come vorrebbe,ci mette grinta e fisico ma non è stata una domenica molto positiva,perde vari palloni e sbaglia alcuni passaggi.