Serie A
Calcio a 8 - Misto
   dom 12 febbraio '17 - 18:00 - 2° giornata
Non riesce proprio ad incedere in questa partita,sbaglia numerose occasioni e non riesce a macinare gioco per la propria squadra.
Non riesce a contrastare le azioni avversarie,spesso perde palla con passaggi sbagliati e azione nulle.
Cerca il goal con vari tiri da fuori ma vanno tutti alti. Non riesce ad inventare nulla di speciale e ad entrare nell'aera avversaria.
Ha fatto numerosi interventi positivi ma non poteva far nulla contro i goal subiti.
Con tecnica e giocate riesce a smarcarsi molto bene in certe occasioni che lo portano anche davanti la porta ma senza risultati,cerca la gloria personale soprattutto in certe occasioni quando poteva anche servire i compagni.
Non svolte il ruolo da prima punta,gioca male,senza grinta e cattiveria agonista.
4.5
Uno dei pochi giocatori gialloblu che si è comportato bene,svolge il proprio compito con grinta e voglia di combattere. Esce bene palla al piede e riesce a contrastare i vari attacchi offensivi.
Le sue abilità si notato sempre anche in partite più difficili,si fa notare spesso cercando anche l'azione solitaria con vari dribbling,senza pero arrivare al successo.

L'unico bianco nero che non riesce ad entrare in partita,non è il solito numero 7 che si è visto nelle partite precedenti.
Viene marcato stretto ma con la sua tecnica riesce sempre a farsi trovare al posto giusto per aiutare i compagni e ad iniziare la fase offensiva.
In questa il partite il portiere bianco nero non è stato chiamato in causa molte volte,ma si è fatto trovare sempre pronto chiudendo il match senza subire goal.
Un grande difensore centrale che non fa passare nulla,chiude ogni spazio e non concede nulla.
Svolge il suo ruolo al meglio,facendosi sempre vedere e creando sponde per i suoi compagni. Mette anche la sua firma sul tabellino dei marcatori,con un gran diagonale destro che si infila alla destra del portiere.
Sulla fascia è un treno,da lui partono le azioni offensive infatti cerca anche il goal ma senza trovarlo. Peccato per le poche distrazioni in difesa.
Si trova molto a suo agio lungo la fascia destra,portando numerose superiorità senza lasciare nulla all'avversario in difesa.
È lui il migliore in campo della partita,segnando una tripletta e servendo anche l'assist per il suo compagno di reparto. Magnifica giornata per lui che realizza due goal di pregevole fattura da calcio piazzato.
Nonostante il dolore alla gamba,svolge il proprio compito gestendo bene la palla ed in certe occasioni è sfortunato infatti prende una traversa con un bellissimo gesto atletico.
4.5