Serie A
Calcio a 8 - Misto
   dom 19 febbraio '17 - 20:00 - 3° giornata

Prova in tutti i modi di segnare,tiri da fuori,colpi di testa,ma in questa giornata la porta sembra stregata; sfortunato in certe occasioni.
Il capitano rossoblu si fa sentire molto,ha tanta grinta e carattere,ma purtroppo non è bastato per sbloccare la partita.
Non riesce sbloccarsi,un poco arrugginito in questa partita ma comunque riesce ad uscire palla al piede mettendo ordine.
Gioca bene a centrocampo,è un ottimo regista,servendo bene i compagni e cercando poche volte la gloria personale,molto altruista in certe occasioni,forse troppo.
Gioca una partita un po' sotto tono, 2/3 goal presi sono stati errori che hanno fatto male alla squadra,si fa sentire molto ma non conclude nulla.
4.5
Ci prova in diverse occasioni per segnare,si fa vedere tanto ma poi non riesce ad essere cinico sotto porta.
Gioca per la squadra,infatti riesce ad aprire spazi effettuando sponde per i compagni ma purtroppo non riesci a concretizzare,poco cinico.
Non riesce ad entrare bene in partita,commette due interventi sbagliati in difesa ma per sua fortuna non sono stati decisivi.
Lotta su ogni pallone credendo molto nei propri mezzi e quelli della squadra. Si nota molta la sua cattiveria agonista e la voglia di rivalsa.
Partita poco attiva la sua che lascia infiniti buchi a centrocampo e sbaglia numerosi tempi di chiusura sui contropiedi avversari

Fa girare la squadra a modo suo,gestisce bene il pallone con coraggio e senza timore. Peccato per la punizione.
Durante tutto il match è molto spento e poco grintoso,non si nota molto la sua presenza in campo.
Miglior giocatore della partita eseguendo ben 2 goal,uno di rapina ed un altro su una bellissima punizione,gioca per la squadra effettuando molte aperture,giornata di gloria per lui.
Ottima prestazione riuscendo a tenere la porta inviolata per tutta la partita,con ottime parate quando viene richiesto il suo intervento.
Esegue il suo compito al meglio con diversi interventi decisi e grintosi,si fa sentire molto lottando su ogni pallone,mettendoci grande grinta.
Fa salire molto la squadra da ottimo capitano,cerca sempre di aprire gli spazi ma in certe occasioni pecca con stop sbagliati.
Uno dei pochi che non riesce ad entrare bene in partita,ma non commette errori,forse era solo una giornata negativa per lui.
La sua tecnica e doti calcistiche prevalgono sempre,ci mette grinta e voglia di giocare,mettendo ordine alla squadra.
4.5