Serie A
Calcio a 8 - Misto
   dom 05 marzo '17 - 17:00 - 4° giornata
Ottima prestazione per il capitano biancoceleste,che si fa sentire dando la carica ai propri compagni e chiudendo ogni occasione avversaria.
Non si nota molto in questa giornata,gioca una partita un po' sotto tono,senza la voglia del goal.
Protegge bene la sua porta,con uscite e ottime parete su tiri insidiosi,commette solo qualche mezza papera che pero non comprometto l'esito della partita.
Riesce a dare la forza e la voglia di rivalsa mettendo la partita nuovamente sul pareggio. Segna un ottimo goal di rapina,ringraziando l'errore avversario
Gioca con cattiveria e grinta,si fa vedere molto sulla fascia,mettendosi sempre a disposizione della propria squadra
Svolge il proprio ruolo da centrocampista,gestisce e serve ottimamente i compagni con i quali si trova a memoria.
Non entra bene in partita,gioca senza grinta e cattiveria,di certo non un ottimo match

In attacco non si nota tanto,è spento,ci mette tanto impegno ma gioca pochi palloni.
Ottimo centrocampista che gestisce e smista bene la palla,fa salire la squadra e ci prova con varie occasioni dalla lunga distanza trovando anche il goal del momentaneo 1-1.
Gioca un ottima partita in fase difensiva,esce bene palla al piede,non è responsabile dei goal dubiti.
Gioca una bella partita,è pronto su varie occasioni ma purtroppo subisce 2 goal,dove non può nulla.
La sua presenza si fa sentire molto sia in difesa che in attacco,dove sfiora il goal di testa su un corner.
Giornata da dimenticare per il centrocampista napoletano,perde una palla decisiva in difesa che gli costa il goal ed inoltre sbaglia vari passaggi lunghi
4.5
Sulla fascia sinistra è un treno,si fa trovare sempre disponibile con molte sovrapposizioni ma di sicuro poteva fare qualcosa in più in quell'occasione mancata.
Cerca in molti occasioni di segnare ma purtroppo per lui è solo una giornata negativa,aiuta tanto in fase di recupero palla,giocando con molto grinta.

4.5