Serie A
Calcio a 8 - Misto
   dom 12 marzo '17 - 18:00 - 5° giornata
Svolge il proprio compito a centrocampo,fa girare la palla,serve i compagni con aperture e lanci lunghi e cerca anche il goal m per questa giornata niente da fare.
Lavora molto bene la palla,da grande punta crea sponde per i compagni,cerca il goal ma non riesce mai a sbloccarsi.
Non riesce a contrastare la fase offensiva avversaria,cerca il goal con vari stacchi da terra sui corner ma oggi è molto sfortunato.
Non si nota molto in campo,è nervoso,parla troppo sia con i compagni che con il giudice di gara,infatti vieni ammonito durante la gara.
4.5
Non riesce a mantenere salda e compatta la difesa,viene ammonito per il rigore concesso e si fa dribblare troppo facilmente.
4.5
Si fa sentire molto sulla fascia sinistra,sale molto ma in difesa pecca di qualche distrazione,infatti perde palloni decisi.
Da capitano e prima punta,è il primo a dare la carica e a provarci continuamente con bellissime occasioni che non vanno a segno.

Gioca una partita perfetta in difesa,non fa passare nulla,un vero muro difensivo.
Riesce a trovare il goal con un bellissimo diagonale,non crea molte occasioni in seguito e viene anche ammonito.
Ottima prestazione per il terzino granata,è molto grintoso,chiude bene gli spazi e riesce a non far passare nulla.
Sarebbe stata la partita perfetta,segna un poker,con dei goal uno più bello dell'altro,dal rigore al cucchiaio,ma purtroppo si è fatto prendere dal nervosismo,facendosi buttare sotto la doccia quasi a fine partita.
Non viene richiesto molto il suo aiuto quest'oggi,ma si fa trovare sempre pronto anche compiendo belle parate.
Da vero capitano,mantiene la calma e riesce a tenere compatta la squadra,si fa sentire molto sulla fascia con grandi cross per i compagni.
Gioca in vari ruoli,ma riesce a giocare bene in qualsiasi parte del campo,si mette a disposizione della squadra,solo il palo gli nega il goal dopo un bel tiro da quasi metà campo.
Si inventa una magia sbloccando la partita su punizione,cerca varie volte di compiere una doppietta ma incrociando troppo il tiro.
Gioca una partita un po' sotto tono,anche lui mette la firma sul tabellino dei marcatori con un goal di rapina.
Si fa sentire molto a centrocampo,gioca molto duro e regala assist che ai suoi compagni che devono solo spingere la palla in porta.