Serie A
Calcio a 8 - Misto
   dom 19 marzo '17 - 19:00 - 6° giornata
Il numero 69 in questa giornata non esprime al massimo le sue qualità essendo in poche occasioni pericoloso sotto porta.
Come il compagno di reparto non riesce a contrastare gli attacchi sulla fascia degli avversari che in più di un'occasione lo saltano con estrema facilità,inoltre ha commesso alcuni errori di impostazione di gioco facendo arrivare gli avversari da solo d'avanti alla porta.
4.5
Brutta la partita del capitano che non riesce in nessuna maniera a contrastare gli attacchi sulla fascia di jawo questo infatti lo porta a provocare molti falli che lo faranno finire sotto la doccia prima del dovuto per somma di ammonizioni.
4.5
A differenza degli altri suoi compagni di reparto il centrale granata ha provato in tutti i modi a contrastare gli avversari,provando anche a gestire la palla con sciabolate verso gli attaccanti.
La prima punta granata sente molto l'assenza del compagno di reparto Daniele che con la sua velocità gli permette molta più libertà in area a spazi per finalizzare in porta,in più di un'occasione gli è mancato solo l'aggancio del pallone per poter concludere in porta e cercare di salire nella classifica dei marcatori.
Partita di alti e bassi la sua,nel primo tempo riesce a portare i suoi sul 2-1 con un gol da vero rapace d'area,nel secondo tempo lo si vede più spento e con una serie di passaggi sbagliati.
Senza ombra di dubbio il migliore in campo dei suoi,cerca in più di un'occasione il gol con grandissimi tiri dalla distanza,la sua intelligenza di gioco e le sue qualità in questa giornata non sono state sfruttate dai suoi compagni di squadra che in più di un'occasione con lanci perfetti sono stati messi avanti al portiere.

Il jolly della Roma in questa giornata si sposta in difesa dove svolge un'ottima partita,cercando e riuscendo sempre l'anticipo sul suol diretto avversario.
Il numero 16 giallorosso come il suo compagno di reparto svolge una buona partita,facendo arrivare in poche occasioni gli avversari sotto porta e quindi mantenendo la squadra sempre in vantaggio.
La sua imprevedibilità nelle giocate è sempre un gran problema per le difese avversarie che pure oggi lo soffrono abbastanza,riesce a realizzare un gol su assist di jawo e prova la doppietta sui calci da fermo che sono una delle sue specialità.
Il numero 1 giallorosso in questa giornata non viene messo molto in difficoltà,però allo stesso modo è stato importante per dare sicurezza si suoi.
Grandissima prestazione di questo giocatore che con la sua velocità e il suo dribbling ha creato il panico nell'area degli avversari sfornando un'assist nel primo tempo per de marco e realizzando un gol nel secondo su imbucata di sommella.
Assolutamente il migliore in campo dei suoi,in questa giornata riesce a realizzare una tripletta scavalcando alcuni suoi avversari diretti nella classifica dei marcatori,oltre a bomber è anche assistman trovando un'imbucata vincente per jawo che lo ringrazia con il gol.
8.5
Giocatore importante per questa squadra che riesce a coprire sia la fase difensiva quando serve sia la fase offensiva quando gli concedono gli spazi gli avversari.
Il capitano da la giusta carica ai suoi che lo ripagano con una bella e netta vittoria che li fa salire di classifica,in campo è stato un vero è proprio gladiatore.

8.5