Serie A
Calcio a 8 - Misto
   dom 19 marzo '17 - 19:00 - 6° giornata
Con grandi giocate e sponde per i propri compagni,svolge una partita da vero bomber. Mette il sigillo alla partita chiudendola sul 2/0,anche se in certe occasione poteva essere più cinico e freddo sotto porta.
La migliore partita disputata in questo girone per il goalkepper napoletano,grazie alle sue pregevoli parate riesce a concludere la partita senza subire goal.
Nonostante la sua statura riesce a mettere in difficoltà la difesa avversaria con giocate e tiri insidiosi. Trova il goal che sblocca il risultato con furbizia e astuzia,un vero goal di rapina.
Sviluppa un buon gioco sulla fascia,coprendo molto bene in difesa e servendo ottimi assist per i propri compagni in fase offensiva.
Svolge un ottimo compito in difesa,non facendo passare nulla,impedendo le penetrazioni avversarie. È merito anche suo per l'imbattibilità del portiere.
Il migliore in campo per questo match,la sua difesa è impenetrabile,chiude tutti gli spazi e si fa trovare sempre al momento e al posto giusto per interrompere la fase offensiva avversaria,un vero muro difensivo.
Sbaglia molti tiri sotto porta e non riesce a sfruttare varie occasioni da goal,inoltre lo si vede molto nervoso,infatti viene ammonito per proteste.
Gioca una partita molto corretta,spende bene il fallo d'ammonizione,fa circolare la palla e riesce ad unire difesa e attacco con grande esperienza.
In questa prima vittoria dobbiamo dare il merito proprio al numero 22 napoletano che da capitano è riuscito a dare la grinta e cattiveria agonistica ai propri giocatori per portare a casa questi 3 punti fondamentali e difficilissimi,del resto si fa notare spesso e mantiene la calma.

Non svolge a pieno il suo ruolo da bomber,una punta distratta e nervosa,infatti viene ammonito durante il gioco.
In questa giornata non si nota molto la sua presenza mentale in campo,viene anche ammonito per proteste e determina un gioco molto nervoso.
4.5
Cerca in varie occasioni di mettere la firma in questo match,ma i vari tiri su calci piazzati e dal limite dell'area finiscono solo tra le braccia del portiere avversario.
L'unico juventino che cerca di dare una svolta,cercando il goal anche con azioni personali ma purtroppo è solo sfortunato.
Risente molto del problema al linguine,ma ciò non compromette la sua gara. Nasconde sempre la palla con ottime giocate e dribbling,ma in queste giornate stregate il suo compito non è stato svolto a pieno per portare avanti la squadra.
Durante la gara cambia ruolo dopo aver effettuato notevoli interventi positivi,in fase offensiva invece sbaglia occasioni d'oro che rispecchiano il risultato.
Come sempre incarna il vero ruolo di capitano,ha grinta e rabbia,spende molto bene il fallo d'ammonizione ma purtroppo quest'oggi è una giornata negativa.

4.5