Serie A
Calcio a 8 - Misto
Non è il suo ruolo e durante la partita si nota molto la sua non padronanza nel ricoprire il ruolo da terzino,ma riesce molto nella protezione della palla.
Durante il primo tempo riesce ad incidere molto nella partita realizzando il 2/0,ma poi nel secondo tempo lo si vede pian piano scomparire senza notare la sua presenza.
In questa giornata per il fantasista romano è mancato il goal perchè è uno di quei giocatori la cui presenza spicca. Gioca per la squadra,gestisce palla,si fa notare molto e da spettacolo infatti supera gli avversari come se fossero birilli.
Purtroppo nel calcio non serve solo il fisico,ma la cosa più importante è la tecnica,che in questa giornata non si è notata molto nel difensore centrale infatti sbaglia numerosi passaggi e rischia anche l'autogoal.
4.5
Non si nota molto in questa gara,è spento e la sua presenza è solo fisica.
Subire 5 goal è sempre brutto per chi ricopre questo ruolo,in certe occasioni poteva fare di più,poteva essere più presente ma su 2/3 goal non poteva far nulla.
I suoi 2 goal non gli permettono di portare la sua squadra alla vittoria,uno su punizione e l'altro rientrando sul destro,sfoderando un gran destro.
Mette la firma sul tabellino dei marcatori realizzando un goal dopo aver messo a sedere tutta la difesa,prova nuovamente a trovare la gloria ma finisco solo per essere delle azioni personali.
Svolge il proprio compito,ragionando molto,gestendo la palla e fermando attacchi offensivi con bei interventi.
Quest'oggi il capitano della Roma non riesce a dare quella forza e marcia in più alla squadra come suo solito,gestisce male il centrocampo e infatti non riesce ad unire al meglio la difesa e all'attacco.
4.5

Durante il corso della gara cambia ruolo,da difensore a prima punta. Combatte su ogni pallone,segna un goal decisivo ma ne sbaglia anche due importanti che potevano mettere il risultato in cassaforte già dalla metà del secondo tempo.
Svolge il proprio compito di terzino,si fa notare molto sulla fascia destra servendo i compagni con ottimi traversoni,ma riesce a rientrare anche molto bene in difesa riuscendo a fermare ogni giocata avversaria.
Una gara tra alti e bassi,si fa saltare troppe volte in difesa,gestisce male il pallone ma interviene bene con grande grinta.
Quest'oggi è molto spento il centrocampista rossonero,non si nota molto,lo si vede solo in alcune occasione dove la grinta non manca mai.
Non è stato perfetto in questa giornata,perde diversi palloni in difesa che gli costano il giallo e non ha le idee ben chiare,infatti spazza molto la palla togliendosi dai guai.
Ottima prova per il numero 10 che è un dei trascinatori della squadra,realizzando il goal più bello della giornata,trovando una coordinazione da vero calciatore,prova anche di ripetersi ma per lui è solo sfortuna.
Partita perfetta per il bomber rossonero,segnando una tripletta con grandi goal da fuori area e servendo anche assist per i compagni.
8.5
4.5
Non si nota molto in questa gara,è spento e la sua presenza è solo fisica.

8.5