Torneo Premier League
Si piazza in retroguardia rispettando sempre la propria posizione senza mai avanzare più di tanto. Marca a uomo gli avversari, commettendo solo in rare occasioni il fallo.
La prestazione di questo attaccante è inferiore alle precedenti partite dove ha segnato diversi gol. In questo match trova una sola rete e perde diverse volte palla. È l'unico che crea pericoli alla difesa avversaria.
Non una buona gara quella giocata dal numero due dell'Everton che commette nel secondo tempo di gioco l'errore sul gol del 3-1 facendo girare con enorme facilità l'attaccante avversario. Non bene anche in fase di impostazione.
Scompare letteralmente dal gioco in diversi momenti della partita. Lo vediamo giocare in quasi tutte le posizioni, sia come difensore centrale che come attaccante, ma senza grandi risultati.
Gioca un buon primo tempo, facendo girare con calma e assoluta precisione il pallone e sovrapponendosi sulla fascia per supportare gli attaccanti. Non bene nella seconda frazione di gioco.
Mette in scena diverse buone parate che riescono a non aumentare ulteriormente il passivo della propria squadra, soprattutto nel primo tempo di gioco. Meno lucido nella ripresa.
Corre per tutta la durata del match lottando di fisico con gli avversari e sottraendo anche tanti palloni. Si alterna a giocare sia in avanti che in difesa. Si becca nel secondo tempo il cartellino giallo.

Straordinaria la prova dell'estremo difensore del Crystal Palace che neutralizza la gran parte delle conclusioni avversarie contribuendo alla vittoria. Sigla anche il gol approfittando di un'ingenuità del portiere.
Un primo tempo spento per il capitano che gioca tanto di sponda senza mai concludere verso la porta avversaria. Nella ripresa si sveglia e riesce a mettere a segno una doppietta.
In difesa è quasi insuperabile, giocando tantl di fisica e di cattiveria e riuscendo anche ad effettuare molti anticipi efficaci. Nella ripresa trova anche la gioia personale con un gol dalla distanza.
La gestione del reparto difensivo di questa squadra è completamente affidato a lui che riesce a garantire sicurezza alla squadra. Segna anche un gol e si guadagna il migliore in campo
Partita di sacrificio per questo giocatore che fa un po' di tutto, giocando sia in avanti dove trova un gol e serve anche l'assist del momentaneo 2-0, che in difesa, tornando e supportando la retroguardia.