Torneo Premier League
Prova ordinaria di questo giocatore che troppe volte appare lento con il pallone tra i piedi, ragionando con poca rapidità. Nel secondo tempo gioca meglio, concludendo di più e servendo anche l'assist del 2-2.
Solido e molto aggressivo in difesa. Riesce a sottrarre un quantitativo di palloni notevoli dagli avversari, intervenendo quasi sempre con puntualità. Serve l'assist del momentaneo 1-2 e trova anche il gol.
In difesa fa una buonissima partita, riuscendo a stroncare diverse volte le azioni avversarie. In diverse occasioni la troppa aggressività e foga lo porta a commettere fallo anche in posizione ravvicinata. Trova una sfortunata traversa nella ripresa.
In questo match di ritorno lo vediamo giocare prevalentemente in fase di attacco riuscendo a creare ugualmente diversi grattacapi agli avversari. Segna un gol e serve un bel l'assist di tacco per il gol del 4-2.
Protagonista di questa semifinale di ritorno grazie a tantissime buone giocate individuali che mettono in grande difficoltà gli avversari. Timbra il cartellino per tre volte. L'unica pecca è l'ammonizione nei minuti finali.

Senza infamia e senza lode la prestazione del numero otto dell'Everton che marca sempre stretto ad uomo gli avversari, evitando di essere saltato in velocità dagli avversari.
In attacco è veramente isolato e deve combattere da solo con il reparto difensivo della squadra avversaria. Prova la conclusione dalla distanza ma senza grande successo. Nella ripresa trova la gioia personale ma senza cambiare il risultato.
In questa partita gioca i primi minuti in attacco senza riuscire a concludere granché. Scala nuovamente in difesa ma i risultati non cambiano, commettendo diversi errori e falli.
È presente in ogni fase del campo pronto ad attaccare e a ripiegare in caso di necessità. Sigla lui i primi due gol che portano momentaneamente in vantaggio la propria squadra.
Gioca un buon primo tempo, effettuando diverse buone chiusure e offrendo anche passaggi interessanti ai compagni. Nel secondo tempo si oscura un po' dal gioco, non dando lo stesso supporto mostrato nella prima frazione del match.
Nonostante le cinque reti subite nel secondo tempo di gioco la sua prestazione è ugualmente positiva grazie alle diverse buone parate che non aumentano il passivo della squadra e che gratificano la sua valutazione.
Nel primo tempo lotta incessantemente, difendendo come meglio nella propria metà campo e avanzando quando c'era la necessità. Nella ripresa ha un grande calo, con conclusione sempre imprecise e diversi falli commessi.