Torneo Premier League
Saltarlo è veramente impossibile e per gli attaccanti avversari diventa un vero e proprio incubo. Crea il gioco della propria squadra salendo anche in avanti. Sbaglia clamorosamente in occasione del gol del gol del 4-4.
Nonostante nel primo tempo non riesca a carburare e a giocare come ha sempre mostrato e secondo le sue potenzialità, nella ripresa il suo match cambia volto, segnando due gol che portano al pareggio la sua squadra.
Difende molto bene il pallone perdendo solamente raramente il pallone e giocando molto bene di squadra e offrendo molti palloni ai propri compagni. Nella ripresa mette a segno anche il gol personale.
Lavoro sufficiente del capitano del Hull City che fa girare in maniera precisa la palla senza mai strafare o commettere errori che mettano in difficoltà la propria squadra. Si fa vedere in avanti ma senza successo.
Fa tantissimo movimento in cerca del passaggio che lo possa mettere a tu per tu con il portiere avversario ma senza riuscire nel suo intento. Prova spesso la conclusione ma trova solo un gol.
Non si arresta neanche per un secondo correndo per tutta la durata del match e riuscendo a sottrarre moltissimi palloni agli avversari. Recupera la posizione anche quando si trova in avanti.

Dopo un ottimo primo tempo fatto di continue percussione alla difesa avversaria, si affievolisce la sua prova nella ripresa dove non riesce quasi mai a saltare il difensore e a tentare la conclusione.
Non eccezionale in questa partita l'estremo difensore dei red devils che commette due leggerezze in occasione dei primi due gol siglati su punizione dagli avversari e che pesano sulle sorti del match.
Effettua sempre l'intervento in maniera puntuale e decisa, senza quasi mai commettere fallo. Marca stretto gli attaccanti avversari, impedendo loro di girarsi. Segna lui il gol che apre le marcature.
Predica un gioco scandito da tocchi rapidi e semplici, giocando in maniera pulita e in maniera molto intelligente. Molte volte si fa vedere anche in avanti e non a caso nella ripresa trova il gol.
In questo match mostra con evidenza la sua duttilità andando a ricoprire non solo il suo ruolo naturale di difensore ma anche quello di attaccante quando la punta usciva. Gioca in maniera sufficiente senza gravi errori.
Gioca un buon primo tempo, trovando il gol e creando diverse occasioni individuali pericolose. Nella ripresa cala un po' , tenendo troppo palla, senza servire i compagni. Sempre nella seconda frazione di gioco segna il gol che permette il pareggio.