Torneo Premier League
Come attaccante lui risulta essere imprescindibile per questa squadra per la sua capacità nel riuscire a ripiegare quando la squadra è in inferiorità. Sfiora il gol diverse volte e degno di nota è il palo colpito nella ripresa.
Nonostante le sei reti subite nel corso della partita lui gioca bene, non essendo responsabile di tutti i gol presi, ma anzi salvando la propria porta diverse volte soprattutto nel primo tempo.
Gioca questa volta una partita sufficiente, facendo quasi sempre la cosa giusta e più semplice, limitandosi a svolgere il proprio compito. Nel primo tempo si vede anche in avanti rispetto al secondo.
Prestazione difensiva esemplare del numero otto dei red devils che fa suo ogni pallone, recuperando la sfera con la forza e con diversi anticipi sempre molto puntuali. Detta ordine al gioco ma purtroppo non trova la gioia personale.
Positiva la prestazione di questo giocatore che nel primo tempo viene anche impiegato come punta dove trova anche gol. Sempre nel primo tempo di gioco trova l'assist che porta al gol dell'1-0.
Si è sentita la mancanza del finalizzatore che riusciva a far salire la squadra e a segnare a pochi passi dal portiere. In questa partita ne mette in rete ben tre regalando la finale ai suoi compagni.
Buonissima anche la sua prova in questa partita dove mostra grande feeling con il compagno di reparto Peluso, offrendogli l'assist del momentaneo 5-2. Segna due gol essenziali ai fini del risultato.

Fa suo ogni pallone che arriva nella propria metà campo,gestendolo sempre con sicurezza e precisione. Segna un bel gol su calcio di punizione al termine del primo tempo di gioco.
Come anche all'andata incomincia a carburare dopo tempo e soprattutto nel secondo tempo. Da,con i tre gol messi a segno nella ripresa,l'illusione di poter recuperare una partita iniziata male.
Lotta con i difensori avversari, facendo prevalere sempre la sua fisicità nei contrasti e nel proteggere il pallone. Riesce a mettere a segno una doppietta ma trova anche uno sfortunato autogol nella ripresa.
Il capitano fa il suo lavoro in maniera sufficiente, marcando stretto a uomo gli attaccanti evitando in tal modo l'uno contro uno. Resta sempre nelle retrovie evitando l'inferiorità numerica.
Si muove davvero tanto alle spalle dei difensori e torna anche a difendere per aiutare i compagni ma purtroppo non riesce a fare la cosa più importante, segnare; si divora il gol del 3-5, calciando fuori.
Sempre attento e deciso negli interventi, senza quasi mai sbagliare o farsi saltare. Prova a farsi vedere anche avanti con conclusioni non sempre precise. Serve l'assist del momentaneo 6-4.