Serie A
Calcio a 8 - Misto
Ottima prestazione per il centravanti della Lazio che oltre a mettere la sua firma sul "registro" dei marcatori sbloccando la partita, riesce a dare un grande mano in fase offensiva aprendo le marcature e creando varie sponde per i compagni.
Difensore centrale,capace di prendere le redini del reparto sviluppando anche la prima manovra offensiva. Nonostante il dolore al braccio riesce a dare un buon sostegno alla squadra.
Uomo partita e squadra,grande carattere e personalità,nonostante vari scontri con gli avversari grazie alla sua velocità e caparbietà crea notevoli problemi alla difesa,riesce a prendersi la gloria personale realizzando il goal del raddoppio.
Si fa trovare pronto nelle situazioni importanti,riesce ad acquistare facilmente la fiducia della sua difesa con interventi giusti e parate prodigiose. Subisce 2 goal ma di certo non poteva fare di meglio.
Cerca di fare il massimo per dare quel tocco in più alla squadra,svolge il proprio compito ma non riesce ad imporre il proprio gioco ma si vede che ha tanta qualità e magari sarà stata una semplice giornata no.
Svolge il proprio compito,sulla fascia ricopre perfettamente il ruolo da terzino riuscendo a far salire la squadra e limitando anche i vari problemi a difesa.
Difensore di grande qualità tecnica,grazie alla sua corsa da una grande spinta alla squadra sfiorando anche il goal,peccato per il palo.
Molto nervoso,si fa prendere troppo dalla foga agonistica,procurando un rigore a sfavore con un gesto di reazione antisportivo,facendo rientrare il Torino in partita,ma le sue doti calcistiche si notano da subito con un grande assist per sbloccare le marcature e grazie alla sua freddezza riesce a realizzare il rigore 3/0 senza problemi.

Cerca di fare il possibile per portare avanti,crea notevoli occasioni e palle goal che poi gli arriva concretizzando un bel tiro dal limite dell'aerea di rigore firmando il 3/2 e la possibile rimonta,ma purtroppo non basta per agguantare gli avversari.
Riesce a dare una grande spinta alla squadra sulla fascia ma si deve arrendere ai continui attacchi del numero 42
Usa agilità e velocità per penetrare nella difesa avversaria senza arrivare al successo. Si trova e cerca con il suo compagno di reparto ma si deve accontentare di un calcio di rigore realizzando con grande freddezza firmando la risalita della squadra.
Non riesce ad arrivare alla sufficienza,prende un cartellino giallo procurando il rigore,si deve dare da fare per prendere le redini della difesa.
A causa della mancanza del portiere titolare,è lui che si mette a disposizione della squadra ricoprendo il ruolo in manier più che sufficiente dando sicurezza alla squadra nonostante i 3 goal presi. Voto 6,5
Non riesce ad esprimere il suo gioco e le sue qualità da attaccante ,ricoprendo il ruolo di terzino che non gli appartiene prova più volte di spingere sulla fascia sinistra ma con scarsi risultati .
A lui è affidato il compito del bomber,si fa notare spesso,con grande grinta e voglia fa di tutto per trovare il goal,ma viene ipnotizzato dal portiere avversario sbagliando due palle goal fondamentali per la partita.
Giocatore di grande carattere e personalità,abbinate a grande qualità di palleggio. Fa da schermo davanti alla difesa e ne esce molto bene palla al piede,oltre all'ammonizione poche note negative. È il migliore in campo del Torino,sviluppando gioco con cattiveria agonistica senza avere paura dell'avversario.