Torneo Serie B 4a Edizione
   sab 04 febbraio '17 - QUARTI DI FINALE
Molto caparbio il difensore centrale del Pisa che entra con forza e aggressività sul pallone, trovando più di una volta anche il piede dell'avversario. Sulla fascia si sovrappone molto ma senza successo.
Nonostante non riesca a giocare al massimo delle sue capacità, la prestazione è ugualmente positiva. Mette a segno due reti ma è costretto ad abbandonare il campo per un infortunio.
Solido e roccioso in fase difensiva dove rispetta sempre la propria posizione senza mai sovrapporsi più di tanto. Riesce a sottrarre diversi palloni, ma c'è da migliorare in fase di impostazione.
Non bene questo giocatore che nonostante riesca più volte a servire con precisione i compagni, perde spesso palla nei contrasti andando certamente a penalizzare il gioco della propria squadra
Fa girare bene e con molta calma il pallone. Il numero dieci del Pisa tenta più volte delle velenose conclusioni dalla distanza che mettono in difficoltà il portiere avversario. Trova uno sfortunato palo nella ripresa.

Protegge con determinazione e sicurezza il pallone anche se più di una volta nella propria area, rischiando molto. Segna anche un gol essenziale soprattutto per la gara di ritorno.
Primo tempo non perfetto del capitano che sbaglia diverse conclusioni e tenta giocate di troppo che lo portano sempre a perdere palla. Più ordinato nella ripresa dove gioca in maniera semplice e lineare.
Protagonista indiscusso di questo match di andata di quarti di finale. Grazie a lui la squadra riesce a vincere un match molto equilibrato con i suoi tre gol che sottolineano anche l'affinità con il gol.
Il portiere riesce ad essere determinante in più occasioni, riuscendo a respingere le conclusioni degli avversari con enorme sicurezza. Risulta incolpevole sui due gol subiti.
Lento e macchinoso con il pallone tra i piedi; non è sempre lucido e convinto sulla giocata da effettuare e questo porta inevitabilmente a rallentare la manovra corale dell'anno propria squadra.
Giocatore arcigno, determinato, che entra su tutti i palloni in tutte le zone del campo. Si sacrifica per i suoi per tutto il match, correndo sempre dietro gli avversari e sottraendo molti palloni.
Gioca con tranquillità nella propria metà campo, senza mai eccedere in giocate che possano penalizzare la squadra. Rispetta la propria posizione, restando sempre come ultimo uomo.