OldStyleLeague c8 23ed
   mer 08 marzo '17 - 21:00 - QUARTI DI FINALE
Incolpevole sulle due reti subite, per il resto non è quasi mai costretto a sporcarsi i guantoni. Gli avversari nelle occasioni più nitide non centrano mai lo specchio della porta.
Leader del centrocampo, tutte le azioni pericolose partono dai suoi piedi. Sempre molto elegante e preciso nel controllo palla.
Sostanzialmente una prova sufficiente, anche se si concede (insieme al resto del reparto arretrato) qualche distrazione a metà primo tempo che poteva costar caro.
Serve diversi palloni interessanti a Scotti Galletta,ottima la sua prestazione sulla corsia laterale sinistra.
Prova sufficiente, anche se non convincente come in altre circostanze. A metà primo tempo si concede alcune sbavature, forse dovute al largo vantaggio accumulato nelle due gare fino a quel momento.
Incontenibile sulla fascia destra, centra un palo clamoroso a metà primo tempo. Pochi minuti dopo arriva anche la meritata rete personale che corona un'ottima prova.
Buona prestazione difensiva, nonostante qualche piccola sbavatura. Nel complesso garantisce tranquillità al reparto.
Decisivo anche in questo return match con una tripletta. Sembra avere una marcia in più in questo momento della stagione, difficilissimo da contenere. Centra anche due legni.

Poteva probabilmente fare qualcosa di più in un paio di circostanze, anche stilisticamente non è propriamente perfetto.
Vale per lui lo stesso discorso di Furfaro, la difesa lo controlla abbastanza bene concedendogli poco o nulla. Non riesce mai ad incidere.
Realizza il 2-4 proprio sul triplice fischio dell'arbitro regalandosi una soddisfazione personale. Scambia spesso la posizione con Bonanno ma nonostante questo non gli arrivano tantissimi palloni giocabili.
Gara di sofferenza la sua contro un avversario tosto (e in forma) come Scotti Galletta, che spesso riesce ad imporsi con il suo fisico.
Meriterebbe un voto un più alto perché è stato uno dei pochi a creare pericoli, ma nel primo tempo si divora due gol praticamente fatti che avrebbero potuto dare maggior senso a questa sfida. Trova il gol dell' 1-3 nella ripresa con un bel tiro dal limite.
Pollio gli impone dei ritmi forsennati, che spesso e volentieri non riesce a reggere. Lo scarso filtro fornito dal centrocampo non lo agevola nel suo compito.
Spinge poco sulla corsia destra venendo così schiacciato da G. Morra, che dalla sua corsia fa partite diversi palloni invitanti verso il centro dell'area.
Ha del clamoroso il gol divorato a metà primo tempo con la porta praticamente sguarnita, un peccato perché è uno dei giocatori più vivi della squadra.

Il Boca Junior bissa il successo dell'andata vincendo anche la gara di ritorno con il punteggio di 4-2, nulla da fare per il Bocagliari che è andato subito sotto a causa dell'immediato vantaggio firmato Scotti Galletta (decisivo anche in questa sfida con una tripletta).
Partita sempre in pieno controllo di F.Morra e compagni, nonostante qualche disattenzione difensiva che poteva costar cara.
Il Boca Junior è adesso atteso dal difficile doppio scontro con lo Scarsenal in semifinale.