Torneo Liga
   dom 26 febbraio '17 - 19:00 - 1° giornata
Gioca una buona partita da difensore centrale cavandosela bene anche se lasciato spesso da solo.
Tanta corsa per l'esterno destro delle merengues che ha il merito di riaprire la partita siglando le reti del 1-3 e del 2-3.
Il capitano è stanco e si vede,rientra poco o niente in fase difensiva ed è poco efficace in avanti.
Inizialmente non trova una posizione ben precisa in campo, poi in difesa va spesso in difficoltà sulle discese avversarie.
Si posiziona sulla fascia sinistra dando una mano sia in fase offensiva che difensiva.

Ormai non ci sono più parole per descrivere le sue prestazioni, anche quest'oggi compie almeno 4/5 interventi fondamentali e decisivi.
Gioca una partita attenta e ordinata senza commettere ingenuità e spazzando il pallone al momento giusto.
Il giocatore che tutti vorrebbero in squadra: corsa e sacrificio al servizio dei compagni e sempre pronto quando si tratta di buttarla dentro.
Corre per tutto il campo pressando tutto e tutti e macinando chilometri su chilometri risultando praticamente inesauribile.
Il capitano gioca una buonissima partita difensiva entrando sempre in anticipo negli interventi e ben guidando i movimenti dei suoi.
Sblocca il match con un bel gol,serve svariati assist ai compagni ed è sempre pericoloso quando ha il pallone tra i piedi.