Torneo Liga
   dom 26 febbraio '17 - 1° giornata

Come al solito un trascinatore , sigla una rete da capogiro che fa esaltare gli amanti del torneo -
Insieme a Cammarota riesce sempre ad esaltarsi con grandi giocate semplici ma efficaci , un giocatore unico !
Il vero bomber che potrà sostituire Limongiello non può che non essere lui , come al solito freddo come pochi sotto rete !
Se gli altri hanno obiettivi di finalizzazione ci pensa lui come sempre a spezzare il gioco avversario e a recuperar palloni .
I miglioramenti sotto l'aspetto tattico e tecnico sono palpabili edizione dopo edizione , riesce insieme ai gemelli del gol Cammarota -Di Donna a fare delle grandi giocate !

Gara sufficiente la sua , gioca in maniera semplice senza mai esagerare e questo è importante .
Sarà sicuramente lui uno dei giocatori che faranno la differenza , tre gol per lui e sopratutto tanto gioco proposto .
Quest oggi combina più disastri che cose buone , deve ritornare il Limongiello che ha aiutato il Levante lo scorso anno .
Riesce a giocare bene in difesa con delle buone proposte di gioco , un pò meno nel chiudere gli insormontabili Di Donna e Cammarota , ma per il resto la sua gara è buona