Torneo Liga
Prova sottotono per il capitano dei blaugrana che non riesce ad essere incisivo come ha dimostrato altre volte. Pressa tanto gli avversari ma non riesce sempre a sottrarre palla e a rallentare il gioco del Levante.
È quello che riesce a creare i maggiori pericoli alla squadra avversaria, sfruttando sempre la sua conclusione di potenza dalla lunga distanza che impensierisce il portiere del Levante. Trova un gol che condisce la sua prestazione.
Nel primo tempo gioca maggiormente in fase di attacco riuscendo a concludere diverse volte verso la porta dopo aver saltato l'avversario. Nella ripresa gioca di più in difesa, svolgendo bene il suo lavoro.
Per gran parte della partita si alterna a giocare in entrambe le zone del campo, attaccando e difendendo quando ce ne è la necessità. Nella ripresa cala molto, sbagliando in occasione del gol del definitivo 4-1.
In difesa appare solido e concentrato, senza farsi saltare quasi mai. Si fa vedere sempre in avanti, salendo con costanza ma non riuscendo ad essere mai concreto, sfiorando il gol personale.
La prova dell'estremo difensore del Barcelona è ordinaria, priva di errori che mettono in difficoltà la propria squadra. Riesce più volte a respingere le conclusioni e i gol subiti non dipendono da lui.

La prestazione dell'estremo difensore del Levante è più che sufficiente, caratterizzata da parate che riescono a salvare la sua squadra diverse volte e che inevitabilmente contribuiscono alla vittoria.
Come sempre gioca con grande ordine e sicurezza,facendo girare con grande naturalezza il pallone e creando molte azioni. Nel secondo tempo di gioco serve l'assist del momentaneo 2-1.
La sua presenza è essenziale per il gioco della propria squadra ma soprattutto per la fase di finalizzazione di essa e infatti quest oggi marca il cartellino per due volte, regalando la vittoria ai suoi.
Fa correre tanto i difensori avversari grazie ai suoi movimenti continui che obbligano i blaugrana a rincorrerlo. Nel primo tempo di gioco trova la traversa in seguito a una bella conclusione dalla distanza e nella ripresa segna anche il gol personale.
Prova di sacrificio per il numero sette del Levante che corre senza porsi un freno per tutto il match e si alterna sia in fase di copertura che in quella offensiva. Trova nella ripresa l'assist del definitivo 4-1.
Dopo un primo tempo sottotono con diversi passaggi poco precisi e stop a seguire non eseguiti bene, migliora nella seconda frazione del match dove serve l'assist del 3-1 e segna anche un gol.