Torneo Liga
Riesce a mettere in enorme difficoltà la difesa avversaria con dribbling ubriacanti che fanno bene alla sua squadra e che gli permettono di servire due assist ai compagni. Meno lucido nel secondo tempo di gioco.
Entra nel rettangolo di gioco solamente a metà secondo tempo non riuscendo ad incidere più di tanto nella partita e trovando anche un cartellino giallo per un fallo a centrocampo.
Le sue parate riescono a tenere in vantaggio la sua squadra per gran parte della durata della partita ma si deve arrendere solamente nel secondo tempo dove trova sei gol non dovuti a sue incertezze.
Nonostante la sua squadra perda negli ultimi minuti della partita, la sua prestazione è ottima, coronata da quattro gol che dimostrano di non saper solo saltare l'uomo con facilità, ma di riuscire a finalizzare con grande freddezza.
In fase di copertura non è sempre solido e deciso e finisce più volte per farsi saltare, ma è molto propositivo e le sue sovrapposizioni risultano essere pericolose, con un gol siglato e l'assist del momentaneo 6-5 servito.
entra in campo più tardi rispetto ai compagni di squadra ma l'impatto con il match è tra i migliori,riuscendo a far giocare bene la squadra con un ottimo giro di palla e conclusioni pericolose verso la porta. Trova nel primo tempo la gioia personale.

Pressa i giocatori avversari con grande aggressività portandoli più volte a sbagliare anche il più semplice dei passaggi. Segna tra il primo e il secondo tempo di gioco due reti e serve anche l'assist per il gol della vittoria.
Entra nel secondo tempo di gioco ed è sicuramente un elemento utile per la vittoria dei suoi. Riesce a servire in maniera precisa i suoi compagni con passaggi in profondità e ne è prova l'assist servito in occasione del 4-5.
Lotta per tutta la durata del match con gli avversari, contrastandoli con forza e decisione e sottraendo anche molti palloni. In avanti è molto pericoloso con le sue conclusioni potenti e precise. Condisce la buonissima prestazione con un gol.
Nel primo tempo deve sacrificarsi, alternandosi sia in difesa che in avanti ma riuscendo a giocare ugualmente bene. Sempre nel primo tempo trova un palo e serve un assist e segna nella seconda frazione di gioco un gol.
Come anche il compagno Magaldi lui entra nel secondo tempo di gioco ma il suo ingresso è fondamentale ai fini del risultato e infatti riesce a creare diverse occasioni pericolose e a segnare una tripletta.