Torneo Liga
   dom 12 marzo '17 - 2° giornata
Riesce a respingere sopratutto nella prima frazione del match diverse conclusioni effettuate dagli avversari, arrendendosi solo ad una bellissima girata in area di rigore da parte di Imparato.
In assenza di Abbellito è lui il fulcro di gioco di questa squadra e infatti la maggior parte delle azioni create dalla sua squadra partono proprio da lui che fa girare il pallone e si fa vedere anche in avanti, rendendosi più volte pericoloso.
Non è sufficiente la prestazione di questo giocatore nel match odierno. Si fa vedere tanto dai propri compagni, facendosi trovare smarcato ma quando viene servito non sempre riesce a fare la giocata giusta, perdendo diverse volte palla.
In fase difensiva resta spesso per non lasciare scoperta la squadra, facendo un buon lavoro. Sempre nelle retrovie riesce a dare un valido contributo, stroncando diverse azioni avversarie. Con la squadra sotto nel punteggio si fa vedere anche lui in avanti ma senza gran successo.
Sufficiente la sua prestazione quest oggi dove fa ciò che meglio gli riesce ovvero quello di correre su tutta la fascia, andando a supportare sia la difesa che l'attacco della squadra, giocando meglio dietro anziché più avanti.
Nel match di oggi è lui l'unica prima punta della squadra ma purtroppo non riesce a giocare come sa fare e come dovrebbe, non finalizzando le occasioni ricevute e perdendo diverse volte il pallone in fase di costruzione del gioco.

Prova ordinaria del capitano dei blaugrana che come suo solito fare pressa con insistenza gli avversari, portandoli all'errore. Le conclusioni da lui effettuate sono varie ma purtroppo prive di precisione.
Entra nel rettangolo di gioco più tardi rispetto ai compagni di squadra ma l'impatto con il match è molto positivo, caratterizzato da grande ordine nella gestione del pallone e ottimi passaggi serviti. Nel secondo tempo trova anche un palo.
Soprattutto nel primo tempo di gioco è lui quello che crea i maggiori pericoli alla squadra avversaria grazie a conclusioni dalla distanza che impensieriscono il portiere. Bene anche nella ripresa soprattutto in fase difensiva.
Gioca molto bene nel match di oggi e grazie al bellissimo gol in sforbiciata siglato a fine primo tempo riesce a portare la sua compagine alla vittoria. Si alterna tra la difesa e l'attacco,giocando in entrambe le zone discretamente.
È l'autore dell'assist offerto ad Imparato per il gol del definitivo 1-0. Gioca alternandosi sia in attacco che in difesa, recuperando molti palloni ma nonché riuscendo ad essere efficace in fase offensiva.
Soprattutto nel primo tempo di gioco le parate da lui effettuate sono tante e molto importanti al fine del risultato. Anche nel secondo tempo gioca molto bene, contribuendo alla vittoria dei suoi.