Torneo Liga
Tiene bene la sua posizione difensiva ed è sempre preciso nelle chiusure,risulta difficilissimo saltarlo.
Man of the match per il numero 11 valenciano che aiuta in entrambe le fasi di gioco e che freddissimo sottoporta realizza una tripletta fondamentale per la vittoria dei suoi.
Fisicamente un pochino sottotono ma gioca comunque una buona partita difensiva restando sempre attento e concentrato, realizza l'importante rete del momentaneo 2-2 che carica la squadra.
Il capitano ci mette tanta grinta e tanta corsa pressando in tutte le zone del campo e nel finale sigla la rete del definitivo 7-4 che spegne le speranze di rimonta degli avversarsi e chiude la partita.
E' il punto di riferimento della squadra,tutti si appoggiano a lui e tutte le giocate offensive transitano per i suoi piedi,costretto ad uscire per un piccolo infortunio quando rientra è devastante e realizza la doppietta che indirizza il match a favore dei suoi.

Si muove bene in fase offensiva ed è il più pericoloso dei suoi, sigla la rete del momentaneo 1-2 ed arriva spesso alla conclusione vedendosi negare più volte la gioia del gol dalle buone parate del portiere avversario.
Solita buona partita per il numero 7 che aiuta in fase difensiva e ben accompagna in fase offensiva,realizza l'importante rete del momentaneo 4-3 ma ha sulla coscienza l'errore del tiro libero che avrebbe potuto riaprire la partita.
Sigla la rete del momentaneo vantaggio iniziale e si muove tanto in avanti ma col passare del tempo viene quasi sempre anticipato dai difensori avversari e finisce con lo sparire dal match.
Preciso nelle uscite ma un pochino incerto su alcune conclusioni finite in rete dove avrebbe potuto sicuramente fare qualcosina di più.
Meno grintoso del solito nella prima frazione di gioco fatica a trovare una posizione precisa in campo, meglio nella ripresa dove sigla la rete del 6-4 e dove guadagna falli preziosi per arrivare al tiro libero.