Torneo Liga
Molto aggressivo sia dal primo minuto di gioco dove attacca costantemente gli avversari, portandoli inevitabilmente a sbagliare. Nel secondo tempo di gioco mette a segno un gol e serve l'assist del 5-2.
Protagonista indiscusso di questa partita non solo per il poker messo a segno tra i due tempi di gioco ma anche per il sacrificio nel tornare a difendere, riuscendo a sottrarre tanti palloni agli avversari. Nel primo tempo colpisce anche due legni.
Non si a ferma neanche per respirare, correndo per tutta la durata del match. Si fa trovare sempre smarcato dai propri compagni sulla fascia, cercando di essere servito. Anche lui sigla un gol e serve l'assist del 6-2.
In difesa è molto difficile da superare grazie alla sua fisicità ma anche alla capacità di anticipare l'attaccante. Dall'età retrovie riesce ad impostare il gioco dei suoi con passaggi semplici e precisi. Trova la gioia personale in seguito ad un errore del portiere avversario.
Entra rispetto ai compagni più tardi in campo ma riesce ugualmente a dare un contributo alla vittoria della sua squadra, riuscendo a far girare bene palla e offrire buoni passaggi. Un po' meno bene in chiusura.

Il grave errore commesso nel primo tempo condiziona la sua valutazione in quanto pesa sul risultato ma anche sul morale della squadra. Nonostante l'episodio della prima frazione, riesce ad impedire più volte che la squadra subisca un maggior numero di gol con buone parate.
Partita al di sotto delle proprie capacità dovuto anche ad un fastidio alla gamba. Trova nel primo tempo il gol che apre le marcature, ma non riesce ad incidere sul match come ha solitamente mostrato.
Riesce ad essere pericoloso diverse volte, saltando l'uomo e calciando verso la porta avversaria. Nel primo tempo resta per molto tempo anche in difesa per sopperire alla mancanza di un giocatore. Segna un gol e serve due assist.
Da migliorare la prestazione del numero sette del Levante che quest oggi non da il solito contributo. Arriva più tardi sul campo e non impatta molto bene con il match, perdendo diversi palloni e non finalizzando un paio di occasioni.
I minuti da lui giocati quest oggi non sono sufficienti per valutare la sua prestazione.
Nel match odierno deve ricoprire il ruolo di Cammarota e nonostante la squadra non porti a casa un buon risultato lui riesce a giocare abbastanza bene, difendendo con attenzione e siglando nei minuti finali un gol.