Torneo Liga
Punto di riferimento della squadra,tiene bene palla e mette spesso in difficoltà la difesa avversaria. Bellissima la rete su punizione che riapre la partita a fine primo tempo.
Tanta corsa per l'esterno dei canarini che però non sempre rientra come si deve in difesa lasciando spesso sguarnita la sua zona di competenza.
Dopo un primo tempo al di sotto delle sue potenzialità sale in cattedra nella ripresa e in pochi minuti segna prima il gol del pareggio e poi quello del momentaneo sorpasso per 4-3.
Troppo silenzioso quest oggi,non guida mai i movimenti dei suoi e avrebbe sicuramente potuto fare di meglio in molte circostanze.
Non accompagna adeguatamente in fase offensiva e in difesa non riesce quasi mai a contenere l'attaccante avversario.

Tosto e arcigno al centro della difesa non abbandona mai la sua posizione, commette però qualche fallo di troppo rischiando, in quanto già ammonito, l'espulsione e di lasciare la squadra in inferiorità numerica negli ultimi minuti.
L'esterno mancino non è al top della condizione e si vede, ma corre e accompagna in entrambe le fasi di gioco e segna l'importante rete del momentaneo 1-3.
Macina chilometri sulla corsia destra e si fa trovare sempre pronto sia in difesa che in attacco, sforna due preziosi assist e sigla la rete del 4 a 5 che vale il sorpasso e proietta la squadra verso la vittoria.
Man of the match!! Vera punta centrale, tiene benissimo palla e fa salire i suoi ed è micidiale quando arriva alla conclusione. Due traverse e ben cinque reti, di cui la prima con un gran tiro all'incrocio, il suo bottino finale.