Torneo Liga
Prestazione positiva la sua , riesce a giocare bene sia in difesa che in attacco e sigla anche una rete
Il classico fantasista che tutte le squadre vorrebbero nel loro organico , vede spazi e linee di passaggio che gli altri non vedono e con il pallone fa cose eccezionali .
Gioca praticamente solo un tempo che basta ed avanza per dimostrare tutto il suo valore tecnico e fisico , da capogiro il suo gol .
Due reti quasi fotocopia ,oggi si permette il lusso di giocare anche più avanzato e come al solito s'impone in scioltezza nel match .
Così come Esposito anche lui gioca un solo tempo , chiude bene gli spazi anche se qualche volta rischia con qualche passaggio troppo rischiosa , firma anche quest oggi il tabellino dei marcatori .
Una cinquina che lo fa volare in classifica marcatori e che fa stupire tutti gli amanti del Torneo . Se riuscisse a fare anche qualche fallo in meno ,come ha fatto oggi ,sarebbe un vero e proprio craque di Torneo Liga .
8.5

Prestazione non delle migliori la sua , non trova gli spazi giusti e sopratutto soffre molto la fisicità avversaria .
Segna un gol , dopo svariati tentativi finiti sul fondo . In difesa è l'unico a fare sempre interventi puliti e in anticipo .
Gioca poco a causa del ritardo e non riesce ad imporsi come vuole e come dovrebbe .
Male anzi malissimo , sulle gambe dal 20'di gioco fino a fine gara , il suo mancino in quest edizione non vuol essere decisivo .
Oggi è fin troppo isolato , la squadra soffre e lui non riesce a dare la luce a questa situazione . Deve sicuramente anche lui adattarsi al gioco del Sevilla .
8.5