Torneo Liga
Si conferma un portiere affidabile e di livello, ma anche lui può fare poco per evitare il tracollo colchoneros negli ultimi minuti.
Due reti da vero bomber, ma anche diverse disattenzioni difensive che costano caro contro una squadra tosta e di qualità come il Levante.
Cala nei minuti finali come il resto dei compagni, rovinando cosi una prestazione tutto sommato positiva con buone giocate e tanta dedizione. Serve solo alle statistiche personali il gol del 3-8.
Non una brutta gara nel complesso, tuttavia il calo mentale e fisico degli ultimi 5-10 minuti incide parecchio sul suo voto.
Rischia l'esplusione nel finale per proteste, viene però graziato dal direttore di gara. Sul campo la sua prestazione è molto buona per 40 minuti, negli ultimi 10 invece combina poco.

Non benissimo ad inizio partita, suo l'errore che consente a Di Giulio di firmare l'1-1. Col passare dei minuti, tuttavia, si desta dal torpore iniziando a giocare alla sua consueta maniera (1 gol e diversi assist).
Bene in entrambe le fasi di gioco, con tanto pressing ed ottima mira nelle conclusioni. Se la gioca per il titolo di migliore in campo fino all'ultimo con il compagno Di Donna.
Nel primo tempo centra in pieno in palo, ma sono solo le prove generali. Nella ripresa, infatti, si scatena letteralmente con una tripletta (e un altro legno) e tante giocate finissime. Migliore in campo.
Meno in evidenza rispetto agli altri, ma comunque decisivo. Sua la rete del 2-3 che probabilmente toglie un pò di morale ai colchoneros.
Interventi provvidenziali i suoi in alcuni momenti chiave del match, se il risultato assume proporzioni così nette il merito è anche suo.
Nel finale di gara spacca letteralmente il match con le sue percussioni in velocità, centrando anche una traversa ad Addeo battuto. Peccato, avrebbe meritato un gol.