Torneo Liga
Il capitano sta diventando sempre più un bomber vero e proprio , anche quest oggi sigla due reti ma è davvero impressionante il lavoro di sacrificio per i suoi blaugrana .
Il migliore dei suoi , una tripletta che incide tantissimo sul match . Nonostante sia schierato in difesa sono magistrali i suoi tempi d'inserimento .
Una doppietta e tante tante giocate sopraffini al servizio della squadra , fa innamorare con i suoi numeri tutti gli amanti del Torneo . Il premio di miglior giocatore quest anno non è irraggiungibile se continua così .
Entra anche lui a far parte dei marcatori con un assist al bacio di D'Errico . Importante anche quando decide d'impostare la manovra .
Una doppietta spettacolare e tanta legna in mezzo al campo . Il Barcellona con lui ha trovato un jolly in campo , sa fare sia fase difensiva che offensiva allo stesso modo ovvero in maniera fantastica !
Sui due gol subiti non poteva far nulla , per lui partita di ordinaria amministrazione come al solito . Da rivedere in alcune situazioni di gioco il suo controllo del pallone non sempre impeccabile .

Si trova sempre solo nell'1 contro 1 e sempre viene saltato , fa anche troppi falli inutili che portano al tiro franco il barcellona nel primo tempo .
Segna una rete sola e si da molto da fare anzi in alcuni casi anche troppo ed inutilmente . Deve esser bravo a concentrare le energie e non disperderle inutilmente per situazioni impossibili .
Cerca di dare geometrie al gioco dei blancos ma non ci riesce a causa dello scarso movimento dei suoi , dovrebbe provare di più le conclusioni da fuori potrebbero impensierire il portiere .
Ci sembra nella prima frazione di gioco imbambolato ed infatti il primo gol degli avversari confezionato da lui e D'Elia . Nel secondo tempo poi viene schierato tra i pali dimostrando che non è proprio il suo ruolo