Torneo Liga
   dom 02 aprile '17 - 5° giornata
Il capitano segna una doppietta e come al solito da il massimo , i limiti tecnici ci sono indubbiamente ma se ci mette il cuore come sempre da una bella mano ai suoi .
Quest oggi non lo vediamo come al solito brillante in difesa e pungente in fase offensiva . Va più volte al tiro ma trova il muro Gallo che gli sbatte contro .
Oggi è al rientro e si vede , poco lucido sotto rete e nettamente a corto di fiato , ci aspettiamo di vedere il principe dello scorso anno .
Segna un solo gol dal dischetto di centrocampo ma per il resto oggi sbaglia troppi passaggi semplici che da uno come lui non ci si aspetta .

Ottimo primo tempo il suo , riesce a giostrare il gioco e i suoi tempi d'inserimento sono praticamente perfetti . Nel secondo tempo a causa di un fastidio muscolare cala e si vede nettamente .
La mente , la tecnica eccelsa e sopratutto la precisione al tiro. Un giocatore perfetto che esalta ogni amante del Torneo .
Un vero e proprio motorino del centrocampo , interdice alla grande e recupera un'infinità di palloni . Il giocatore segna anche una doppietta che dimostra tutto il suo immenso valore.
Quest oggi gli manca solo il gol , con la sua velocità diventa un vero e proprio tormento per la squadra avversaria . Nota positiva è alla seconda gara senza ammonizione , un vero record per lui .