Torneo Liga
Il vero trascinatore di questo Villareal è proprio lui , segna due gol e salta sempre l'uomo con la sua immensa velocità . Viene servito poche volte da Terracciano se no staremmo parlando di un'altra partita .
Il capitano e bomber del Villareal segna due gol e se ne divora tanti . In alcune occasioni si fa prendere troppo dall'egoismo del bomber non servendo Morgese meglio posizionato .
il peggiore dei suoi , cerca troppe volte la giocata di fino e spesso non riesce . In partite così i leziosismi andrebbero lasciati a casa .
I limiti tecnici ci sono e sono evidenti , ma lui ci mette grinta e cuore e questo basta per raggiungere la sufficienza .

Quando gioca con i nervi saldi e sopratutto quando pensa a giocare e meno a protestare con gli arbitri è un altro giocatore . La sua prestazione è fatta di un gol e di tanti palloni recuperati .
Una tripletta che scaccia via tutte le critiche nei suoi confronti , deve migliorare ancora e sarà decisivo per questo Real Madrid .
Il classico centrocampista dai piedi buoni ma che recupera tanti palloni ed in mezzo al campo mette l'anima . Ottima prestazione e sigla anche il tabellino .
Fa il suo compito in maniera sufficiente senza strafare in giocate strane , coprendo bene gli spazi e sopratutto giocando il pallone sempre con saggezza .
Lui è il vero terminale offensivo che tutte le squadre vorrebbero , l'attaccante torinese segna due gol lasciando l'amaro in bocca ai suoi per le sue assenze nei match fondamentali .