Torneo Liga
Un leone vero e proprio , corre , si dimena , va a terra e poi continua a rincorrere gli avversari . Un vero e proprio capitano .
Gioca pochi minuti ma allo stesso tempo dimostra la qualità immensa di cui è dotato .
Segna 3 reti ed è notevole il feeling che si sta creando con Rinaldi , i due si cercano e si trovano sempre . Sta per nascere una coppia del gol formidabile .
Segna un solo gol dalla distanza spettacolare , poi si dedica alla fase difensiva e a contrastare gli attaccanti nero verdi .
Un muro , da filo da torcere a Magaldi e company , son finite le parole per descriverlo . Insieme a questa squadra potrà fare definitivamente il salto di qualità .
Quest oggi non è molto coinvolto nella gara se non per quei due gol che sono due buffetti dietro il suo collo per ricordargli di stare sempre concentrato .
Ritorna alla grande segnando una tripletta che fa sognare il pubblico blaugrana , sarà l'arma in più del Barcelona alle fasi finali .

Tenta di sfondare più volte con la sua irruenza fisica ma non basta , segna un gol solamente e poi diventa troppo impreciso .
Sui gol subiti non può nulla è solo uno che è in balia degli avversari e del caos che regna in questa squadra -
Segna un gol e cerca come al solito lo spunto giusto ma difronte a se trova un muro che è la difesa e la fisicità blaugrana.
Da tanto a questa squadra , corsa cuore e grinta ma non basta . Deve essere più lucido nel mantenere le posizioni sopratutto in fase difensiva .
Lo vediamo in difficoltà a ragionare e sopratutto nel metter un ordine a questo caos sia dal punto di vista organizzativo che tattico che regna nel suo Villareal