Torneo Liga
Prestazione molto buona quella del centrale difensivo del Valencia . La retroguardia del Valencia con lui è in mani sicure sopratutto quando il Villareal sceglie le palle alte .
Come al solito la sua gara è caratterizzata da tante giocate sopraffine che fanno innamorare chiunque di questo sport . Segna una doppietta che dimostra tutto il suo immenso talento .
Il roccioso difensore insieme a Bruno forma una coppia difensiva di altissimo livello , esce lui dal campo e il suo Valencia vede sfuggire i 3 punti non a caso .
Quest oggi non è brillante come al solito nonostante il gol segnato avrebbe potuto far di più sotto rete . Bene la sua fase difensiva .
Oggi non è al top della forma ed infatti fa un pò fatica a tenere le due mezz'ali avversarie .Segna un gol fortunoso ma allo stesso tempo molto cercato .

Prestazione eccellente la sua , il migliore in campo sicuramente . Segna una doppietta e sopratutto mette più volte in crisi i difensori avversari .
Come al solito è il motore di questa squadra , cuore ed anima mette in mezzo al campo e non solo sta dimostrando partita dopo partita di avere una grandissima tecnica espressa nelle reti segnate.
Rimane sempre come ultimo baluardo difensivo e dimostra di essere un grandissimo difensore vincendo sempre i due contro uno e i contrasti in maniera sempre pulita.
Oggi non è in palla come al solito soffre molto la fisicità avversaria e non riesce ad essere pungente come sa fare .