Torneo Pontano
   ven 10 marzo '17 - 18:00 - 3° giornata
Buona prestazione tra i pali, a fine gara cerca anche gloria personale e la trova con la rete del 9-2.
Solita qualità e velocità. Mette a segno due gol e svariati assist. Ci mette un pò ad entrare in partita, ma quando lo fa è devastante.
Macchia un'ottima prova (con doppietta) con l'espulsione per doppia ammonizione di fine gara. Poteva aspirare al 7, un vero peccato.
Suona la carica dopo il 2-0 di Iannucci, accorciando immediatamente le distanze. La sua presenza, unita a quella di Pappone, dà certamente qualcosa di più alla squadra. Tripletta per lui oggi.

Ci prova da ogni posizione ma gioca su ritmi troppo blandi, gli avversari con la loro maggiore intensità lo contengono bene. Sfortunato ad inizio partita con due legni colpiti.
Spettacolare la sua rete che vale il 2-0, con un tiro sotto l'incrocio che beffa il portiere avversario. Tuttavia, quando gli avversari alzano i ritmi finisce per correre spesso a vuoto alla ricerca del pallone.
Poteva fare certamente di meglio. Dopo un buon inizio perde spesso la posizione sul terreno di gioco, finendo così per concedere ampi spazi alle incursioni avversarie.