Torneo Championship
   sab 11 marzo '17 - 15:00 - 1° giornata
Che partita la sua! le sue conclusioni sono dei veri e propri missili, colpisce svariati legni,il portiere gli para l'impossibile ma riesce lo stesso a segnare tre reti di cui quella del momentaneo 3-1 con un grandissimo tiro all'angolino. Man of the match!
Buona partita per il "gallo" che con Cinquegrana formano una coppia veramente affiatata e che realizza una splendita tripletta.
Ottima prestazione per l'esterno numero 7 che difende bene e accompagna in fase offensiva.
Partita abbastanza tranquilla per l'estremo difensore che comunque si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa.
Partita difensiva attenta e ordinata per il capitano che nel finale trova anche la gioia del gol per il 7-1 che chiude la partita.
Si limita a svolgere il compitino ed ad aiutare i compagni in entrambe le fasi di gioco.

Sente un dolore al piede e gioca poco, e in quel poco che è in campo non riesce a combinare granchè.
Tanta corsa e tanto movimento per l'attaccante esterno che compie buone giocate ma che è costretto ad arrendersi allo strapotere fisico dei difensori avversari.
Fenomenale la sua partita! Para di tutto e di più ed è solamente grazie a lui che la sua squadra non esce sconfitta dal campo con un passivo peggiore.
Il piccolo attaccante ha il merito di portare in vantaggio sui ma poi pian piano sparisce quasi del tutto dal match.
Il capitano non molla mai e anche quando ormai la partita è persa continua a lottare e a dare tutto se stesso mettendoci grinta e carattere.
Partita difensiva non facile per lui costretto a lottare contro due attaccanti fisicamente più grandi di lui, prova comunque a metterci una pezza e a non mollare fino alla fine.