Torneo Championship
Gioca un ottimo primo tempo tra i pali,nonostante non sia il suo ruolo, e nella ripresa realizza una bella tripletta.
Partita difficile per il difensore che si vede arrivare avversari da tutte le parti e non sempre riesce a metterci una pezza.
Nella prima frazione di gioco a volte si lascia saltare troppo facilmente dagli avversari, nella ripresa gioca tra i pali compiendo anche buone parate per poi tornare in avanti nel finale.
Gioca in avanti ma non riesce a creare pericoli alla difesa avversaria, gioca un pochino meglio nella ripresa quando accompagnato da Ascione.
Si posiziona sull'esterno provando a dare una mano in entrambe le fasi di gioco,nel finale la realizza la rete del 4-7.

Faro della squadra,tutte le giocate partono dai suoi piedi. Realizza un gran gol in occasione della rete del momentaneo 2-4 a favore dei suoi.
Si fa trovare sempre pronto in avanti segnando ben quattro reti di cui una con una bellissima conclusione all'incrocio dei pali praticamente imparabile.
Parte in avanti ma indietreggia spesso per dare una mano anche in difesa, principalmente nella ripresa, e nel secondo tempo sigla le reti del 2-5 e del 2-6 che chiudono praticamente il match.
Partita abbastanza tranquilla per l'estremo difensore che compie buoni interventi ma che nella ripresa regala un gol agli avversari.
Si posiziona sull'esterno ed aiuta in entrambe le fasi di gioco,ha il merito di sbloccare il match con una bella rete.