Torneo Championship
Decisamente sottotono e quasi del tutto fuori dal match, non riesce a far salire la squadra e a rendersi pericolo in fase conclusiva.
Il capitano è il migliore dei suoi, prova sempre ad impostare l'azione e a creare qualcosa di pericoloso. Tante buone giocate una rete per lui.
Tanto movimento per il numero 99 che però non sempre riesce a contenere gli attacchi avversari mettendo in difficoltà la propria retroguardia.
Tosto e grintoso in fase difensiva commette qualche fallo di troppo, nella ripresa sigla la rete del momentaneo 2 a 4.

L'attaccante centrale gioca da pivot e fa salire la squadra rendendosi prezioso come sponda, sforna due bellissimi assist che mandano in rete i compagni e nella ripresa sigla la rete del momentaneo 4 a 0.
Ottima partita difensiva per il capitano che tiene bene la posizione ed è sempre preciso negli interventi e nella chiusura degli spazi.
Decisamente il migliore in campo e l'uomo di maggior talento dei suoi, i compagni lo cercano e tutte le giocate passano tra i suoi piedi. Segna la tripletta che porta la sua squadra sullo 0-3, di cui una rete con uno splendido pallonetto.
Si muove tantissimo e si fa vedere in tutte le zone del campo, guadagna tantissime punizioni e nel finale sigla la rete del definitivo 5 a 2 per i suoi.
Partita attenta e ordinata per il difensore che resta sempre al fianco del proprio capitano a difesa della propria retroguardia.