Torneo Championship
   sab 25 marzo '17 - 2° giornata
prima fase molto in confusione, recupera nel secondo tempo dando il suo contributo alla squadra .
Seconda frazione decisivo per i suoi, 4 reti fondamentali .
Un goal e buon match per il numero 8 .
Non incide particolarmente sul match, li dietro cerca di farsi sentire ma spesso è in ritardo sull'uomo.
Buon match, tanta grinta e buone giocate. Può fare ancora meglio a nostro avviso.
Spesso in affanno, sono più le volte che chiede il cambio che le azioni giocate. Simpatia ad alti livelli, calcio da rivedere .

2 reti, tanta voglia e sacrificio di squadra ma oggi non basta per portare a casa i tre punti.
Non incide sul match, svolge il suo compitino.
un goal e un buon match disputato
2 Goal molto simili e belli, li dietro comanda e in avanti crea parecchi problemi agli avversari.
fa ciò che può, non colpevole sulle reti avversarie, siccome spesso è dimenticato dai compagni.
Seconda frazione decisivo per i suoi, 4 reti fondamentali .
Un goal e buon match per il numero 8 .

Non incide sul match, svolge il suo compitino.
un goal e un buon match disputato
Match molto combattuto quello disputato da Aston Villa e Birmingham, pari giusto anche se le squadre si sono divise i tempi di gioco, prima frazione che vede protagonista la squadra di Fummo, secondo tempo però cambia la musica. Sale in cattedra l'Aston villa che addirittura rimonta e passa in vantaggio e solo nel finale raggiunta dagli avversari.