Torneo Championship
9 reti comunque sono tante e non solo sono dovute ad errori difensivi, bisogna essere più convinti.
In forma strepitosa, 5 reti ed un ottima partita del numero 9 .
8.5
Non incide sul match ma svolge un buon incontro.
Gioca un ottimo match, segna tre reti e si fa rispettare alla grande in campo con la sua possenza fisica e la buona tecnica .
Sicuramente non conosce il regolamento del torneo e sicuramente del calcio a 5 e calcio. Calcisticamente in questo match non incide, cerca di dare il suo contributo ma spesso è anche in ritardo sull'uomo.
Un buon match, due reti e tante buone giocate.

una rete e niente più, troppo teso.
Sempre li, sempre al posto giusto. 4 reti alla Pippo Inzaghi.
6 politico, non si è quasi mai visto.
Un goal e tante ottime giocate, ma gioca poco. Puo fare molto di più per questa squadra.
2 reti e buon match
prende 10 goal ma gioca un ottima partita, portieri dai piedi buoni non se ne vedono tutti i giorni, corona la prestazione con un goal. (da migliorare con le mani)
6 politico anche per lui, quasi mai visto o sentito.
In forma strepitosa, 5 reti ed un ottima partita del numero 9 .
8.5
Non incide sul match ma svolge un buon incontro.
Un buon match, due reti e tante buone giocate.

una rete e niente più, troppo teso.
Sempre li, sempre al posto giusto. 4 reti alla Pippo Inzaghi.
6 politico, non si è quasi mai visto.
2 reti e buon match
6 politico anche per lui, quasi mai visto o sentito.
Match molto divertente e rocambolesco quello giocato tra le due compagini. Buone giocate da ambo le squadre ma solo nel finale la spunta il Wigan con bomber Lallo in forma strepitosa.