Torneo Championship
Gioca una partita al di sotto delle aspettative, sicuramente c'era bisogno di maggiore convinzione quest'oggi.
Segna due reti ma nella ripresa cala un pò e sicuramente tutto ciò non avrà fatto bene al team.
Un gol e poco più. Non è decisivo come al solito e si fa condizionare dall'andamento generale del team.
Non gioca la sua migliore partita e spesso non lo fanno giocare in coppia con Serrelli, con il quale spesso dialoga alla grande.
Segna quattro reti importanti per la classifica marcatori, ma da solo non può fare sempre i miracoli quando la squadra è con la testa da un'altra parte.
Sicuramente sbaglia troppo quest'oggi, concedendosi troppe distrazioni che gli avversari non gli perdonano.

Segna una rete bellissima nel primo tempo da fuori, ma continua a dare un ottimo contributo ai suoi per tutta la gara.
Il migliore in campo perché non permette mai agli avversari di rientrare in partita. Deve continuare su questa strada.
Quest'oggi sembra un altro e segna quasi tutte le opportunità che ha a disposizione. Se giocasse sempre così la squadra ne trarrebbe giovamento.
Sempre convinto negli interventi ed alla fine si può dire che la rete che trova è il giusto premio alla sua gara.
Sicuramente meglio nel primo tempo, dove con le sue giocate fa ripartire alla grande i suoi e li lancia verso la porta.
Partita diligente, si limita a non perdere l'avversario da marcare e alla lunga è importante questo suo gioco.