Torneo Championship
Segna una buona doppietta che fa ben sperare ma nel finale molla anche lui come tutti.
L'impegno non gli manca ma serve qualcosa in più dal punto di vista fisico per mantenere alti i ivelli per tutta la gara.
Non si vede tantissimo e di certo la squadra alla lunga paga questa sua assenza.
Ci mette tanto impegno e prova a spronare i suoi in iù di una circostanzA, MA NEL FINALE IL TEAM E' completamente disunito.
Serve maggiore cinismo e cattiveria sotto porta che quest'oggi non ha.
Si vede che non e' il suo ruolo e alla lunga la squadra paga anche la sua assenza in avanti.
Ci mette tanta buona volonta' e trova anche un bel gol, ma in alcune circostane deve essere piu' preciso.

Trascina i suoi con 4 reti belle e importanti che lo proiettano nelle parti alte della classifica capocannonieri.
Preciso e ordinato, fondamentale negli equilibri del suo team.
Partita sufficiente,nel finale vorrebbe segnare anche lui ma non ci riesce.
Migliore in campo il capitano per lo spirito che ci mette ma anche per le doti tecniche con le quali trascina i suoi alla vittoria.
Fa parecchie sponde e assist e protegge bene la palla dagli attacchi avversari.
Delle volte commette dei falli ma sono importanti per spezzare trame avversarie. Si toglie lo sfizio di fare una doppietta.
Serve maggiore cinismo e cattiveria sotto porta che quest'oggi non ha.

Preciso e ordinato, fondamentale negli equilibri del suo team.
Partita sufficiente,nel finale vorrebbe segnare anche lui ma non ci riesce.
Fa parecchie sponde e assist e protegge bene la palla dagli attacchi avversari.