Torneo Championship
Alterna ottimi interventi ad altri un pò meno, ma di certo è condizionato dall'andamento generale della squadra.
Si fa condizionare un pò troppo da errori degli altri e non riesce ad essere incisivo come solito. Poteva fare di più.
Non sempre reattivo ed immediato nelle chiusure e tutto ciò permette agli avversari di ripartire troppo facilmente.
Per lo spirito che mette in campo meriterebbe da solo la vittoria, ma purtroppo di più non si può fare. I compagni non ci sono oggi.
Segna una bella rete ma in fase difensiva non è sempre attento e gli avversari ne approfittano.

Importante in entrambe le fasi, ma soprattutto segna la sua unica rete nel momento di maggior sofferenza dei suoi.
Se giocasse tutte le partite in questa maniera la squadra avrebbe una posizione diversa in classifica. Lotta e soprattutto è cinico sottoporta. Deve continuare così.
Nonostante non arrivi la rete, gioca una partita attenta a parte in quei minuti di black out generale.
Importante in fase di possesso, soprattutto per far rifiatare i suoi compagni in certi momenti della gara.
SI procura e segna il rigore. Spesso si sacrifica in difesa e riparte con ordine, regalando anche gli assist ai suoi. In miglioramento senza dubbio.
Aggettivi per definirlo non ci sono, è un giocatore troppo importante per i suoi e quando accende la luce non ce ne è per nessuno.
Importante in fase di copertura, anche perché interrompe in anticipo le varie sortite avversarie quasi sempre.

Carnevale ammmonito portiere voto 8 migliore in campo: E' autore di parate strepitose, che portano la sua squadra alla vittoria. Soprattutto nella ripresa, nel momento di maggior sofferenza, sfodera delle parate di puro istinto che salvano i suoi. Deve e può assolutamente lottare per il premio di miglior portiere.