Torneo Championship
Ottima tecnica e senso della posizione. Trova due reti e qualche ottimo passaggio finale.
Passeggia e prova sempre la giocata difficile. L prende quasi come l'allenamento del giovedì e il risultato gli dà ragione.
Insuperabile in difesa, si toglie lo sfizio del goal e alla fine ci prende gusto: quattro reti per lui.
Parte forte con goal e giocate poi quando la partita è in cassaforte inizia con un po' di accademia.
Anche se sbaglia più del solito gioca a tutto campo facendosi sempre vedere.
E' l'unico a non segnare in questo match. Ma non è un dramma, risulta sempre utile alla squadra.

Non sa più a che santo votarsi e salva la faccia con un gran goal in una partita da cancellare.
Per tutte le volte che parte palla al piede e fa imprecare Marzullo.
4.5
Anche se sbaglia più del solito gioca a tutto campo facendosi sempre vedere.

Per tutte le volte che parte palla al piede e fa imprecare Marzullo.
4.5
Senza storia il match tra Barnsley e Birmingham. I primi approfittano di un avversario rimaneggiato e rifilano un nettissimo 12-1 con addirittura Mattozzi bomber di giornata con quattro reti.