Torneo Championship
   mar 11 aprile '17 - 4° giornata
Trascinatore del suo team con ben 4 reti e tanti movimenti lì davanti, nel finale si sacrifica anche in difesa.
Non trova la rete delle volte per centimetri e in difesa dà sempre il suo grande apporto.
Espuslo ingenuamente nonostante avesse già rischiato in precedenza. I suoi alla fine vincono lo stesso ma di certo il suo atteggiamento poteva costar caro.
Gioca una partita sufficiente e in maniera ordinata. Peccato per alcune ripartenze dove poteva essere più preciso.

Solita qualità lì davanti, quest'oggi però è un pò sfortunato e anche i compagni di squadra non lo seguono a dovere.
Solita grinta in difesa ma non basta. Sbaglia qualche gol che sarebbe potuto essere decisivo.
Sicuramente gli abbiamo visto fare prestazioni migliori. Un pò sottotono, si riprenderà alla prossima.
Sbaglia un pò troppo rispetto al solito, anche se di tanto in tanto cerca di prendersi la squadra sulle spalle.
Cerca di mettersi al servizio del team, ma commette degli errori di distrazione da evitare assolutamente da qui in futuro.